Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Rispetto agli attuali fari H4 da 55w,ho trovato quelli Xenon da 100w:posso montarli?

    Ragazzi datemi una mano perchè ho problemi nel guidare di notte: ho una punto prima serie con fari H4 da 55watt. Su ebay ne ho trovati alcuni da 100w a luce bianca...Nell'inserzione si dice che vanno montati tranquillamente come i normali, senza la necessità di operazioni o modifiche aggiuntive...Potrebbero esserci problemi di surriscaldamento?prooblemi con la batteria?Qualcuno di voi ha già fatto questo esperimento?
    Grazie

  2. #2
    Ancora?
    Vabbe' provo a rispondere seriamente.
    Per prima cosa se non ricordo male quei fari non rispettano la norma quindi se ti beccano ti sodomizzano (giustamente direi).
    Seconda cosa stai praticamente raddoppiando la corrente, quindi scalderanno di più, per la batteria non saprei, ma servirebbero come minimo i dati.
    Terzo se non ricordo male quei fari non rispettano la norma quindi se ti beccano ti sodomizzano (giustamente direi).
    Quarto mi pare che in alcuni casi quei fari possano dare problemi alla parabola (squagliarla) sempre per via del calore sviluppato.
    Quinto ed ultimo punto se non ricordo male quei fari non rispettano la norma quindi se ti beccano ti sodomizzano (giustamente direi).

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    brasillllllllllllllllllllll


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    porc...e adesso che la fotoelettrica della Flak è rimasta nell'altro thread, come si fa?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da wsim
    porc...e adesso che la fotoelettrica della Flak è rimasta nell'altro thread, come si fa?
    ti presto la mia macchina


  6. #6
    Ho comunque commesso un'imprecisione.
    Quella lampade non è che non rispettano la norma, infrangono il codice della strada:
    http://www.motoclub-tingavert.it/a1072s.html
    Se hai problemi a guidare di notte guida pure di giorno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.