Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    La crisi arriva nell'IT

    Il segnale? la classica mail al giorno di infojobs tristemente vuota

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    http://www.corriere.it/economia/09_g...4f02aabc.shtml


    Anche il Giappone sta subendo i pesantissimi effetti della crisi e un gigante come ha Toyota presenta un bilancio in perdita per la prima volta dopo 40 anni.
    io non ne capisco un cespolo di economia però, un'azienda che da 40 anni fa soldi a palate può entrare in crisi per qualche mese in negativo? e tutti i soldi che ha guadagnato dove sono?

    Stile bill gates che fatturava na roba come 5000 milioni di dollari al giorno etc, cioè gli ha spesi tutti?

  3. #3
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    cioè gli ha spesi tutti?
    .NEP-Inside

    Anche la mia mail di infojobs è vuota, però c'è stato qualche errore perché sul sito ci sono nuove posizioni aperte nelle ultime 24 ore.

    X

  4. #4
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    http://www.corriere.it/economia/09_g...4f02aabc.shtml




    io non ne capisco un cespolo di economia però, un'azienda che da 40 anni fa soldi a palate può entrare in crisi per qualche mese in negativo? e tutti i soldi che ha guadagnato dove sono?

    Stile bill gates che fatturava na roba come 5000 milioni di dollari al giorno etc, cioè gli ha spesi tutti?
    che una azienda faccia ogni tanto dei bilanci negativi credo che sia fisiologioco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Alex D.
    che una azienda faccia ogni tanto dei bilanci negativi credo che sia fisiologioco
    una scusa tanto per chiedere finanziamenti allo stato
    mi sa che è uscita una legge europea che non si possono instanziare piu fondi (la fiat ne era tanto abituata), infatti ora mette cassa integrazione in 20.000 tanto per stimolare qualche magnanimo ministro a creare una scappatoia legale



    triste molto triste
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    una scusa tanto per chiedere finanziamenti allo stato
    mi sa che è uscita una legge europea che non si possono instanziare piu fondi (la fiat ne era tanto abituata), infatti ora mette cassa integrazione in 20.000 tanto per stimolare qualche magnanimo ministro a creare una scappatoia legale



    triste molto triste

    A dire il vero in questi ultimi 10 anni, i finanziamenti europei richiesti sono sempre stati molto inferiori alle cifre stanziate dall'UE. Ci sono un sacco di finanziamenti che non vengono mai adeguatamente pubblicizzati e rimangono inassegnati.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da Blackho
    .NEP-Inside

    Anche la mia mail di infojobs è vuota, però c'è stato qualche errore perché sul sito ci sono nuove posizioni aperte nelle ultime 24 ore.
    Aperte sì ma a quattro soldi?

  8. #8
    La crisi dell'IT c'è da quando è nato l'IT

    io mi ricordo, quando ho cominciato, volevano già licenziarmi ancora prima di assumermi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    La crisi dell'IT c'è da quando è nato l'IT

    io mi ricordo, quando ho cominciato, volevano già licenziarmi ancora prima di assumermi

    ahhahhah
    Il mio primo lavoro mi hanno assunto e fatto firmare le dimissioni datate 3 mesi dopo

  10. #10
    Io torno a fare i TOLONI che mi sa che era più meglio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.