Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Demolizione auto - no documenti

    Ho perso i documenti originali libretto di circolazione e certificato di proprietà PRA mi ritrovo solo delle copie. Che ne dite posso ugualmente demolirla che fare? Grazie.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    "Nel caso in cui non si abbia il possesso di uno o più dei suddetti documenti, si deve consegnare denuncia di smarrimento o di furto (o una dichiarazione sostitutiva di resa denuncia), sporta agli Organi di Pubblica Sicurezza."

    http://www.autoitalia.it/utilita/pra.asp

  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    "Nel caso in cui non si abbia il possesso di uno o più dei suddetti documenti, si deve consegnare denuncia di smarrimento o di furto (o una dichiarazione sostitutiva di resa denuncia), sporta agli Organi di Pubblica Sicurezza."

    http://www.autoitalia.it/utilita/pra.asp
    grazie della risposta, ma vorrei sapere se è possibile demolirla con le sole copie che ho fatto in tempi non sospetti.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da rosafio67
    grazie della risposta, ma vorrei sapere se è possibile demolirla con le sole copie che ho fatto in tempi non sospetti.
    non so risponderti con certezza (l'unico che lo può fare è un rottamatore, fagli una telefonata) ma a naso direi di no.

    la denuncia di smarrimento dei documenti dai carabinieri è gratis e ti porta via solo una mezzoretta (sono ottimista)

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    non so risponderti con certezza (l'unico che lo può fare è un rottamatore, fagli una telefonata) ma a naso direi di no.

    la denuncia di smarrimento dei documenti dai carabinieri è gratis e ti porta via solo una mezzoretta (sono ottimista)
    si infatti è possibile anche farla on line, comunque adesso faccio un giro di telefonate a qualche rottamatore e ti faro sapere grazie di tutto.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da rosafio67
    si infatti è possibile anche farla on line, comunque adesso faccio un giro di telefonate a qualche rottamatore e ti faro sapere grazie di tutto.
    alt! la denuncia online devi comunque portarla al commissiariato per fartela timbrare e controllare (cioè alla fine della storia riperdi lo stesso tempo).
    tanto per dirtelo perchè ci sono passato pure io.

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    alt! la denuncia online devi comunque portarla al commissiariato per fartela timbrare e controllare (cioè alla fine della storia riperdi lo stesso tempo).
    tanto per dirtelo perchè ci sono passato pure io.
    infatti adesso ricordo di averne fatta una e che dopo aver compilato il tutto ti invitano un giorno prestabilito per dati copia e timbro e quindi a questo punto conviene andare direttamente.

  8. #8
    Leva tutti i numeri di matricola e le terghe e poi dalle fuoco.

  9. #9
    perchè sprecare in malo modo gli incentivi?
    Son circa 3000 euro se compri un auto nuova.

  10. #10
    Originariamente inviato da friazino
    perchè sprecare in malo modo gli incentivi?
    Son circa 3000 euro se compri un auto nuova.

    buona idea, solo adesso mi trovo a fare denuncia in quanto il libretto originale non lo trovo ho solo delle copie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.