Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Estendere un javascritp a tutta la pagina da un iframe.

Premetto che ho provato a cercare sia sul forum che in giro ma non ho trovato nulla, non so neanche se è possibile fare quanto vado a descrivere e se si come, ma ora espongo il problema.

Io ho una pagina index contenente un menù ed un iframe. A seconda del pulsante cliccato nel menù carico pagine html diverse nell'' iframe. Ora, una di queste pagine è una galleria e le immagini dentro questa galleria le carico con una funzione javascript senza l'uso dei popup.

La funzione in questione l'ho scaricata proprio da html.it ed è questa (dove c'è anche una demo).

Ora, il mio problema è che se questo codice lo carico dentro all' iframe, la finestra javascript che mi si apre e mi mostra la foto originale ha le dimensioni dell' iframe appunto, e non di tutta la pagina web.
    C'è quindi un modo per fare in modo che, nonostante il click sia su una foto contenuta nell' iframe, lo script prenda come dimensione la pagina index generale ed apra quindi l'immagine in tutto il browser?

Se si, come devo modificare e cosa? (quindi se devo metter il codice nella pagina index e richiamarlo in che modo, se devo lasciarlo dentro l'iframe e come usarlo oppure se devo proprio modificare il codice dello script -che non copio ma è interamente disponibile nel link di prima-)

Grazie mille per chiunque sappia rispondermi od anche solo idee su come agire.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    qui dovresti trovare quello che chiedi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post11415247

Utente di HTML.it
    Provato lo script e fa esattamente quanto chiedevo.

Prima non avevo assolutamente notato la discussione, chiedo venia per quello.

Grazie mille per il link e l'aiuto

Permessi di invio