Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    La carriera di una trota...

    La Lega nord istituisce osservatorio sistema fieristico lombardo
    Inserito da Redazione il giorno giovedì 22 gennaio 2009In vista dell’Esposizione Universale del 2015, la Lega Nord ha istituito nella sede del Carroccio in via Colombi 18 a Milano un Osservatorio che intende tutelare le piccole e medie imprese che riscontrassero anomalie nel sistema fieristico regionale.In vista dell’importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l’Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.

    ”Tutelare le piccole medie imprese che vivono il momento fieristico come l’opportunita’ piu’ importante della promozione aziendale” questa la prima finalita’ dell’Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente.
    Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi.

    Ma è proprio QUEL renzo Bossi???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    si è lui

    edit: cioè, lui il figlio di Bossi Umberto della Lega, non so se tu intendevi lui
    Cacca!

  3. #3
    Temevo fosse lui ma speravo si trattasse di qualcun altro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    La l'ha conseguita la maturità alla fine?
    Cioè, se l'ho presa io...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Ma chi, quello che per 3 volte non è riuscito a prendere la maturità scientifica?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Sì è lui.
    Il degno figlio di quell'Umberto che per due volte, in gioventù, ha raccontato alla moglie di essersi laureato in medicina, quando invece non era vero.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    "tale padre tale figlio. Malefix coniglio"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    guarda che la prossima volta ti SEGNALO eh?

    io pensavo finalmente di aver trovato un appassionato di pesca e invece mi parli di una cosa in stile Novella 2000..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    guarda che la prossima volta ti SEGNALO eh?

    io pensavo finalmente di aver trovato un appassionato di pesca e invece mi parli di una cosa in stile Novella 2000..
    Ma è il delfino del tuo condottiero.

    Anzi la trota...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ma è il delfino del tuo condottiero.
    beh non è che se amo mia moglie debbo amare anche la suocera VVoVe:
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.