Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Host server che supporta php5

Ciao a tutti, sono felice di far parte, da oggi, della vostra comunità. Ho letto e cercato tra i vari argomenti del forum, prima di postare.. ma non ho trovato la questione che mi interessava, così mi sono risolto a scrivere, scusatemi..

In breve la questione: sto lavorando a un carrello elettronico per il sito di una mia amica. Ho creduto di aver trovato una buona soluzione con Quick cart, che mi dà tutte le funzioni di cui avevo pensato di fornire quel sito. Ho realizzato quindi lo shopping cart, che funziona benissimo in local. Appena caricato però sul server (Aruba), se clicco sul pulsante "aggiungi al carrello" mi dà sempre come risposta: "il carrello è vuoto", mentre appunto in locale funziona bene e parte la consueta procedura per salvare il carrello o procedere con l'acquisto.

Ho aperto un ticket su aruba e mi hanno risposto che il php è nato per Linux e che il loro è un server Windows (!!!).

Non ho proprio nessuna intenzione di rimettermi a creare ex novo un negozio online che possa funzionare su aruba, vorrei solo poter far funzionare quello che ho già realizzato, così mi chiedo:

- esiste un server gratuito dove poter testare il mio lavoro?

- il dominio Aruba di cui sopra scade tra 4 mesi, così sto pensando di acquistarle un altro dominio che però supporti l'ultimo php con mysql (io sul mio pc ho installato l'ultimo wamp e in locale, il mio sito funziona benissimo): quale server mi consigliate? Qual è il migliore e quale potrebbe essere la scelta migliore, considerato anche il prezzo, senza far svenare la mia amica? (con aruba pagavo 25 euro all'anno). Qualcuno di voi usa quick cart? Su quali server vi appoggiate?

Grazie per la pazienza...

L'argomento hosting a pagamento è vietato dal regolamento

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253

Puoi solo chiedere di hosting gratuito, ma devi farlo qui

http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=7
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio