Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

2gb di driver audio ma è possibile????

raga scusate, ho appena reinstallato xp e spulciando su installazzione applicazioni ho notato che i driver della audio occupano 2gb, mi sembra una cosa anormale visto anche che il driver di installazione è grande solo 10mb, sottolineo che ho gia fatto una scanzione con "spybot" "adaware" e "avira antivirus" e il pc si comporta egreggiamente quindi credo sia improbabile un virus, vi allego lo screenshot, datemi cortesemente il vostro papere

[img=http://img218.imageshack.us/img218/3334/image001ae9.th.png]

Il nome del pacchetto però indica che è il "setup program", il che mi fa sospettare che contenga non solo i driver ma anche software assortito per l'elaborazione dei file audio e magari una libreria con una marea di file audio assortiti.

non credo, il pc è appena stato formattato e ancora non ci ho lavorato, poi ho disinstallato il tutto e lo ha fatto in 5 secondi, impossibile disinstallare tanta roba in così poco tempo......credo che l'applicazione si sia creata un suo spazio vuoto a disposizione per non so che cosa e oltretutto appena disinstallato il pc si è reinstallato i driver da vindows che non saranno i più aggiornati ma funzionano bene e non occupano tutto quello spazio, quindi non saprò mai il motivo ma il problema è risolto!!!!!!
    grazie comunque Filippo

Permessi di invio