salve ragazzi....
ho un problema che non so proprio risolvere.....
mi spiego ho una classe che si chiama EmailGrafica che contiene tutti i componenti dell'interfaccia grafica tra cui una label...
poi ho un altra classe che si chiama emailreader che ha il compito di scaricare l'email...
in questa ultima classe ci sono dei system.out.println.... per informarmi dell'esecuzione...
io vorrei far stampare queste informazioni nella mai label in EmailGrafica come devo fare..
esempio
EmailGrafica contiene la jlabel
mentre
EmailReader
codice:protected EmailGrafica eg ; public void Scarica() { try { eg=new EmailGrafica(); } catch (Exception e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } try { Properties props = System.getProperties(); .. ... ... .... System.out.println("----------------------------------------------"); System.out.println( "DA:" + from + " OGGETTO: " + messaggio.getSubject() + " DATA: " + messaggio.getSentDate() + "\n" ); stampaMessaggio( messaggio ); //stampaParte(messaggio, indice); } System.out.println("from vale-------------------------"+from); } } ........ System.out.println( "Folder non trovato" ); } } else { System.out.println( "Folder di default non trovato" ); } store.close(); } catch (Exception ex) { ex.printStackTrace(); } } ......... ........ ............ System.out.println("Salvato il file " + filename ); } }
calcolate che è un ciclo for e quindi la label in EmailGrafica deve essere aggiornata continuamente fino alla fine del download ...
come devo fare ...
vi prego di farmi un esempio perchè adesso inizio a masticare un pochino java
grazie in anticipo

Rispondi quotando