PDA

Visualizza la versione completa : Fregare il sistema?

Ranma2
31-01-2009, 23:43
Mi è giunta voce di un presunto ubriaco alla guida, che una volta fermato dalle forze dell'ordine, sceso dalla macchina si è bevuto qualcosa ad alto contenuto alcolico.

Le forze dell'ordine, non han potuto neanche multarlo, perché non potevano provare che il tizio in questione fosse sbronzo anche alla guida.

E' vera sta cosa? E' successa realmente?

Qualcuno ha qualche fonte?

miki.
31-01-2009, 23:49
non credo sia possibile

aleritty
01-02-2009, 00:04
E se anche fosse?
Ti eviti la multa per guida in stato di ebrezza, ma devi lasciare la macchina li, e se LI significa in divieto, te la fanno portare via all'istante per vendicarsi...

E se per caso poi dicono che lo stavi bevendo IN macchina, la multa te la becchi lo stesso!

Più che un metodo per fregare il sistema è un metodo per fregarsi da soli!!

kalosjo
01-02-2009, 00:06
Aggiungerei: guidate sobri cazzo!!!

Ranma2
01-02-2009, 00:08
Originariamente inviato da aleritty
E se anche fosse?
Ti eviti la multa per guida in stato di ebrezza, ma devi lasciare la macchina li, e se LI significa in divieto, te la fanno portare via all'istante per vendicarsi...

E se per caso poi dicono che lo stavi bevendo IN macchina, la multa te la becchi lo stesso!

Più che un metodo per fregare il sistema è un metodo per fregarsi da soli!!

uhm, non ci siamo capiti, io non ho detto, voglio emulare sto tizio. Voglio solo capire se qualcuno lo ha realmente fatto.

King TB
01-02-2009, 00:37
era un utente del forum che l'aveva scritto in non mi ricordo quale discussione. prova a fare una ricerca

Loading