Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [recinzione] Revoluscionari rod

    Si era indecisi: gruppo cover dei led zeppelin a milano, oppure cinema?
    C'è ghiaccio sulle strade, meglio cinema.
    Nel dibattito su quale film si va a vedere, vince, non so perché, Revoluscionari rod.
    Con Peppino di Caprio e Kate Swinslet.
    Ci stanno questi due che sono sposati, ma si capisce che una volta erano felici, e ora invece sono ingabbiati nella rutìn matrimoniale. Ho pensato subito: wow, una storia nuova.
    Mentre ero in coda alla cassa ho visto una con due begli occhi e ho pensato: "Pensa se ne aveva tre", ma questa è un'altra storia.
    Comunque sia, c'è Peppino che ha un lavoro da impiegato, e ci sta un flashback dove si vede che lui l'ha conquistata dicendo un sacco di belle parole da ragazzino giovane, del tipo "io sono speciale, tu sei speciale, noi siamo speciali, avremo una vita speciale". Lei vuole fare l'attrice, lui non sa, ma è pieno di entusiasmo per la vita e sicuramente se la vuole trombare.
    Però tutti e due si rendono conto col passare del tempo che di speciale hanno solo una troupe cinematografica in casa, e quindi entrano in crisi.
    Lei però ha una grande idea: andiamo a vivere a parigi, amore, vendiamo tutto, lavoro solo io e tu potrai stare in casa e avere un sacco di tempo per capire quale è il lavoro che vorrai fare, fa niente se hai 30 anni e ancora non l'hai capito, non è colpa tua, se uno non ha tempo non ha tempo.
    Lui dice "va bene" e ci mancherebbe altro. Lei va a prenotare i biglietti per la nave e di Caprio ha una reminiscenza inconscia e gli viene un po' lo strizzaculo, ma non sa neanche lui perché.
    Solo che, pensa un po', capitano due cose: lui sul lavoro, nel momento in cui sta per andare a cagare sulla scrivania del capo, riceve l'offerta per diventare un pezzo grosso.
    Poi una sera che sono un po' imbirriti lui e la Swinslet hanno un rapporto sessuale cronometrato di 4 secondi e lei rimane incinta. Sarà che lui di cognome, nel film, fa Willer, come Tex, quindi bang bang one shot one kill, più veloce del west.
    Lei pensa ad abortire con una specie di peretta che lui trova in bagno e si incazza tantissimo.
    In tutto questo c'è un personaggio che è l'unico che merita. E' uno completamente pazzo che però dice le cose schiettamente. Wow, una cosa nuova, il matto che non ha filtri sociali e dice quello che pensa, cose che fanno male ma che in fondo sono vere. Perbacco. Non me lo sarei mai aspettato.
    Sua mamma è quella che ha fatto Misery. Fai fare un figlio a una così, per forza esce un po' col boccino saltato, così come salta piano piano anche la prospettiva di trasferirsi a Parigi.
    In questo momento c'è il colpo di scena vero, hitchcockiano: trovano lo sceneggiatore morto nel camerino, accoltellato tra le scapole, crivellato da 165 proiettili da 72mm e un biglietto d'addio. Suicidio?
    Rimasti senza sceneggiatore, la Swinslet si inchiavarda il vicino di casa, e lui non delude le aspettative di trasgressione: questa volta l'amplesso dura ben 6 secondi e 3 decimi. Penso che probabilmente negli anni 60 si usava così, e mi segno mentalmente che devo chiedere conferma a mia nonna.
    Alla fine dopo una sfuriata del figlio pazzo di Misery, litigano più forte, e lei decide di abortire anche se sono finite le 12 settimane dal concepimento, quindi può essere rischioso.
    Infatti purtoppo lei muore.
    La vendetta di Peppino di Caprio per l'affogamento del Titanico, dopo tutti questi anni, ha un sapore particolare.
    Quello della abominevole cazzata.

    ******** (no, non è un voto alto, è censura che poi mi bannano)
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    sciapò, non al film ovviamente

  3. #3
    poppocò?
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    wsim ti fa na sega
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  5. #5
    Originariamente inviato da Drean
    poppocò?
    Ho saltato, stavolta. Ho trovato in frigo dei cosini che sembravano dei piccoli yogourt da bere. Hanno un buon sapore. Poi mia mamma mi ha detto che sono degli yogourt da bere con dentro una specue di fermntobacillus che arriva vivo nell'intestino e fa un po' il ganassa, e che bisogna prenderne uno al giorno. Io ne avevo già presi tre, un po' tardi per pentirsi, quindi sono un po' in squaraus e ho pensato che fosse meglio evitare i poppocò.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Mi hai detto il finale?

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi hai detto il finale?
    Credimi, spoilerare film così è un favore all'umanità.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ho saltato, stavolta. Ho trovato in frigo dei cosini che sembravano dei piccoli yogourt da bere. Hanno un buon sapore. Poi mia mamma mi ha detto che sono degli yogourt da bere con dentro una specue di fermntobacillus che arriva vivo nell'intestino e fa un po' il ganassa, e che bisogna prenderne uno al giorno. Io ne avevo già presi tre, un po' tardi per pentirsi, quindi sono un po' in squaraus e ho pensato che fosse meglio evitare i poppocò.
    si fa presto a chiamarlo fermntobacillus

    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    uh, mi hai messo voglia di rivedermi Balle Spaziali

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi hai detto il finale?
    Cosi sappiamo che sono uno pari, nel prossimo devono morire entrambi e speriamo che sia all'inizio del film
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.