Ciao ragazzi, mi hanno passato un lavoro molto contorto io (visto il periodo incasinato che sto passando) ho pensato subito di farlo fare a qualche esperto di A.S ma nessuno sembra volerlo fare hehehe

Allora devo realizzare un sistema che al click del mouse fa caricare in random un filmato "caso.swf" (quindi che ne so il mouse viene cliccato 100 volte e il filmato viene caricato solo "tot random" volte) questo filmato però dovrà essere caricato al massimo 250 volte nell'arco di 8 ore... VVoVe:

In questi giorni le ho pensate tutte :master: l'ultima è stata questa:
creo una timeline gigante di millemila frame (8 ore) e ogni tot inserisco un pulsante di 25 frame (fino a metterne 250 di sti pulsanti) al quale collego il mio swf esterno così facendo nell'arco di tutta la timeline ho i miei 250 pulsanti e chi clicca può beccare o non beccare questo bottone...quindi è diciamo la casualità a farla da padrone... :berto:

Però la cosa non mi convince siccome è un progettino molto serio di un cliente non vorrei fare qualche stupidata...quindi chiedo aiuto a voi. Sono disperato, le mie capacità di A.S. sono limitate a comandi semplici di navigazione tra movie e swf esterni...cose particolari come queste non sono in grado di farle e il tempo a disposizione è relativamente poco. Devo presentare il tutto entro il 10/12 febbraio.

Grazie a tutti
Andrea