Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connessione MySql

Connessione MySql

Dovrei connettermi a un db MySql di aruba, ma usando mysql.data mi dice che non è possibile effettuare la connessione. le credenziali sono giuste.
    In un precedente 3d ho saputo che aruba mette a disposizione il db solo per applicazioni che girano sul loro server, non dal mio client.
    Come posso ovviare il problema?
    Iscrivetevi su:
    www.studentsmeeting.forumitalian.com!! E' gratis e utile!
    C'è anche la sezione "compiti"!!!!!!!!!

Si:

1) cambi aruba con un altro, e da suo cliente come te ti dico che in palle del genere con aruba ti ci imbatti di continuo, io ho un server virtuale e.... lasciamo stare.

2) non so quanto sia fattibile per il tuo progetto, usa xml per condividere tra aruba e non-aruba. Ovviamente è laboriosetto, ma se non ti danno accesso al db da fuori, dubito ci siano altre soluzioni.

__________________________________________________ ___________________________
    Applicazioni Web - Posizionamento su Google - Web Design

Puoi usare un webservice su aruba.

Crei un webservice che si connette al tuo db mysql, espone le classi (e quindi i dati) che vuoi, e ci accedi da ovunque e con qualunque linguaggio.

Ci sono chiaramente dei limiti legati alla sicurezza e al tipo di operazioni sui dati che devi compiere.

E' comunque una soluzione che puoi prendere in considerazione
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

Permessi di invio