Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    [Merry xmas!]Viene giù a fazzoletti.

    Non so come sia da voi, nella terronia d'Europa ma a Londra ne vien giù veramente parecchia.
    Se volevo passar le ferie chiuso in casa, però, me ne stavo a Udine e risparmiavo i soldi del biglietto aereo
    Firezza consegna la pizza anche sotto la tormenta

    Thanks for the info a tutti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    nevischia in val padana... poco... si ferma appena sulle auto ( in città )... son previsti solo 10 cm

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esagerato, a fazzoletti.

    Comunque me la son presa abbastanza di neve mentre stavo ad aspettare l'autobus

    Quelli che consegnano a domicilio, lo fanno sempre, e la soddisfazione e' chiamarli quando fuori c'e' il diluvio universale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    esagerato, a fazzoletti.

    Comunque me la son presa abbastanza di neve mentre stavo ad aspettare l'autobus

    Quelli che consegnano a domicilio, lo fanno sempre, e la soddisfazione e' chiamarli quando fuori c'e' il diluvio universale
    Carogna
    Io mi sono impietosito e gl'ho lasciato 1 sterla in più
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    qui siamo circa sui 7cm
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  6. #6
    Qui siamo a non lo so, però ha rotto le palle

  7. #7
    orca paletta che figata!!
    ma meglio che mi sbrighi a uscire, se no in ufficio non arrivo piu'. ho gia visto che le linee della metro sono mezze incasinate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da kiz
    orca paletta che figata!!
    ma meglio che mi sbrighi a uscire, se no in ufficio non arrivo piu'. ho gia visto che le linee della metro sono mezze incasinate
    no bus, e sono andato fino alla stazione e no treni, quindi me ne son tornato a casa. Il bello e' che ho controllato il sito prima di lasciare casa e non segnalava niente sui treni
    L'inculata e' che posso lavorare anche da casa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    "Fuggita" in tempo ieri sera, dopo che a Luton ha messo giu' 10 cm in 10 minuti. E fortunatamente ha smesso, altrimenti invece di 40 minuti di ritardo per aspettare il de-icing ero ancora li ...

    Qui (Aberdeen) nevischia ma niente di che ...


    P.S.: ne approfitto per ringraziare per le indicazioni sui negozi elettronici (trovato quello che cercavo) e, indirettamente, per la oyster card!

  10. #10
    Qui Lugano: ne sta venendo giù veramente tanta...
    e' tutto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.