Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sviluppare progetto web developmente e design

ho intenzione di avviare un sito ove , offro risorse gratuite per cominciare , come template realizzati da me , immagini loghi , qualche guida forse , in photoshop ,e poi offrire un servizio di realizzazione siti web .
    più o meno questa è la mia idea ,ma mi piacerebbe raggiungere una buona nicchia di mercato offrendo vari servizi ma non so cosa va bene in questo campo , o meglio non conosco la concorenza dove punta e la gente cosa vuole .e quindi cosa posso offrire , oltre , quindi mi piacerebbe avere una rispolveratina di novità e suggerimenti che posso appliccare al mio sito.

Uno dei siti migliori che abbia mai visto sulla monetizzazione della conoscenza tecnica online è http://www.videocopilot.net/

Sono riusciti a fare un business pubblicando gratuitamente dei video tutorial molto be fatti su After Effects, vendendoli in DVD e promuovendo molti altri prodotti che realizzano internamente (es. Evolution, Twitch etc.).

I video tutorial gratuiti sono un'ottimo aggancio commerciale. Basta vedere il numero di view raggiunte dai most popular ed il numero di commenti che raccolgono nelle prime 24 ore i nuovi video.

Qualsiasi cosa tu proponga, cerca di fornire un alto valore, spingere la partecipazione degli utenti (es. commenti, forum, etc.) e identificare a priori un modo per monetizzare il tutto.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Uno dei siti migliori che abbia mai visto sulla monetizzazione della conoscenza tecnica online è http://www.videocopilot.net/

Sono riusciti a fare un business pubblicando gratuitamente dei video tutorial molto be fatti su After Effects, vendendoli in DVD e promuovendo molti altri prodotti che realizzano internamente (es. Evolution, Twitch etc.).

I video tutorial gratuiti sono un'ottimo aggancio commerciale. Basta vedere il numero di view raggiunte dai most popular ed il numero di commenti che raccolgono nelle prime 24 ore i nuovi video.

Qualsiasi cosa tu proponga, cerca di fornire un alto valore, spingere la partecipazione degli utenti (es. commenti, forum, etc.) e identificare a priori un modo per monetizzare il tutto.
    Il sito è davvero interessante ho dato un occhiata alle strategie marketing , e quel che vendono , mi sento più informato e pronto per cominciare , saluti
    giovanni

Permessi di invio