Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows 7 beta e office 2007

ho scaricato windows 7, masterizzato il tutto su dvd, cambio disco al pc per lavorare su un pc pulito, installo il tutto, installo office 2007 (originale ) e tutto va più o meno a meraviglia (i problemi legati a windows 7 in se sono postati nel 3d apposito).

ieri sera rimetto su il disco con xp per cercare dei documenti che ho solo su quel disco e trasferirli su un hard disc esterno, apro word per leggerne uno e... sorpresa!!!!! appare l'icona che indica che office non è originala (la stellina blu per intenderci).

su windows 7 invece nessuna notifica.

dubbio... la stellina blu esce anche quando office viene installato su più computer avendo la licenza per uno solo? perchè se è così disinstallo momentaneamente office da xp visto che sto usando la beta o può esserci qualche altro motivo? :master:

ho trovato questo .

questo vuol dire che microsoft tiene conto dell'ultima registrazione del prodotto collegandolo al seriale del sistema operativo?

up

vorrei solo capire, per il momento ho reistallato il buon vecchio office 2003 (sempre originale) sul disco con xp

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    up

vorrei solo capire, per il momento ho reistallato il buon vecchio office 2003 (sempre originale) sul disco con xp
    Non sono in grado di risponderti, forse ti conviene cercare info direttamente sul sito Microsoft.

Per quanto mi riguarda su Xp uso ancora Office 2000 e non penso minimamente di aggiornarlo, visto che va benissimo tuttora.
    Su W7, per evitare problemi, ho installato Open Office 2.1 che problemi di licenze o di copie originali non ne crea sicuramente
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ti ringrazio per la risposta. la mia è pura curiosità dato che comunque ho risolto

Permessi di invio