Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    giocatori di poker online help me!


    Hanno di nuovo oscurato pokerdassi.com e non riesco neanche più a contattarli via email, qualcuno sa se si può raggiungere il loro sito a qualche nuovo url?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: giocatori di poker online help me!

    Originariamente inviato da carlo2002

    Hanno di nuovo oscurato pokerdassi.com e non riesco neanche più a contattarli via email, qualcuno sa se si può raggiungere il loro sito a qualche nuovo url?
    ma giocare con giochi certificati amms?

    cmq se hai traccia dell'ip dovresti raggiungerlo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: Re: giocatori di poker online help me!

    Originariamente inviato da bako
    ma giocare con giochi certificati amms?
    si, ormai gioco su giocodigitale solo che su pokerdassi ho ancora del credito, sto cercando di finirlo ma ultimamente continuo a vincere
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Cambia i dns! ... per dovere di completezza diciamo anche che gli unici ad essere illegali sono I cumpari dell'AAMS dato che la normativa va contro i diritti comunitari! Se io voglio utilizzare un bookmakers estero perchè ha quote migliori di SNAI, ciaobet, totosi o altro sono nel pieno dei miei diritti ma lo stato italiano maschera come"gioco sicuro" questo cartello legalizzato!
    Tra l'altro basta consultare i siti di betting per vedere come alcuni dei bookmakers che si fregiano del marchio "AAMS gioco sicuro" non pagano le vincite ai giocatori, annullano le giocate vincenti con scuse ridicole e storie simili.
    I bookmakers veramente eccellenti sono quelli inglesi e asiatici.
    Saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da miki.
    questo?
    http://www.pokerdassi5.com/
    era elementare

    GRAZIE
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da zioAttila
    Cambia i dns! ... per dovere di completezza diciamo anche che gli unici ad essere illegali sono I cumpari dell'AAMS dato che la normativa va contro i diritti comunitari! Se io voglio utilizzare un bookmakers estero perchè ha quote migliori di SNAI, ciaobet, totosi o altro sono nel pieno dei miei diritti ma lo stato italiano maschera come"gioco sicuro" questo cartello legalizzato!
    Tra l'altro basta consultare i siti di betting per vedere come alcuni dei bookmakers che si fregiano del marchio "AAMS gioco sicuro" non pagano le vincite ai giocatori, annullano le giocate vincenti con scuse ridicole e storie simili.
    I bookmakers veramente eccellenti sono quelli inglesi e asiatici.
    Saluti
    Si, so queste cose e mi fanno girare le palle, siamo alle solite vicende italiane.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.