...anche se in questi anni ti sei sgranocchiato una quantità innumerevole di scarpe, hai divelto interi giardini e vasi di piante e sbocconcellato anche un dizionario di latino. Addio vecchiottone, io credo che tutto sommato tu sia stato bene.![]()
![]()
...anche se in questi anni ti sei sgranocchiato una quantità innumerevole di scarpe, hai divelto interi giardini e vasi di piante e sbocconcellato anche un dizionario di latino. Addio vecchiottone, io credo che tutto sommato tu sia stato bene.![]()
![]()
povero...
anni?
vuoi farmi piangere?
il mio ha quasi 13anni ed è molto acciaccato, temo questo momento![]()
'spiace
.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
nuuuu.![]()
![]()
mi dispiace.
Janis come l'ha presa?
se vedi nero,
spara a vista
Mi dispiace.![]()
![]()
![]()
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
è quello continuo a ripetermi, anziano, malato.. sapevo sarebbe accaduto e accadrà neache in un futuro troppo lontano al toporagno. Mi ripeto che ci siamo dati tanto, che è stato bene, pure troppo viziato forse ma è lo stesso un amico che non c'è più.. passeràOriginariamente inviato da wallrider
vuoi farmi piangere?
il mio ha quasi 13anni ed è molto acciaccato, temo questo momento![]()