Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Monitor Laptop rotto...Come reinstallare xp?

Salve a tutti e complimenti per questo forum che è molto interessante e utile.
    Arriverò subito al punto. E' da un pò che uso un monitor esterno sul mio portatile asus a6g, essendo il monitor lcd integrato rotto (e non ho un centesimo per farlo riparare!). Adesso mi trovo a dover reinstallare Windows xp ma non so come fare, in quanto pur avendo i dischi di ripristino non posso entrare nel bios per modificare la sequenza di boot... perchè?
    Perchè il monitor esterno mi si accende solo quando si avvia windows e non prima e quindi il bios è invisibile... E credo che se anche la sequenza di boot fosse impostata sul cdrom, ho paura che non si vedrebbe comunque la schermata del cd di ripristino. Ho già tentato di settare il monitor esterno come principale ma senza risultato...
    Spero di essermi espresso in modo chiaro e comprensibile!
    Grazie a tutti!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Conosci nessuno che possa prestarti una docking station per il tuo portatile ?
    Con quella il monitor esterno parte immediatamente e riesci ad accedere al bios.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Forse ti conviene postare in hardware laptop ?

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta... purtroppo non ho nessuno che mi possa prestare una docking station...
    ma non c'è un modo di reinstallare xp senza passare dal boot, cioè ripristinare da windows stesso?
    (ovviamente il ripristino configurazione di sistema non mi ripristina un bel niente!)

Utente di HTML.it
    comunque adesso provo a postare nella sezione laptop... grazie comunque!

Permessi di invio