Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Partizionamento hd con windows xp

Ciao a tutti,

ho un problema con il partizionamento del mio hd.
    E' possibile che andando in accessori-gestione computer-gestione disco, mi permetta di vedere il mio hd ma non di effettuarci sopra delle operazioni tipo (ridimensionare-partizionare)?
    E' possibile che vista la mia scarsa esperienza mi dimentichi di effettuare qualche operazione?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    mah
    che io mi ricordi, non è possibile farlo se non appoggiandosi a programmi esterni
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Ciao,

ho provato ad usare partition magic, ed altri programmi ma non mi permette di fare nulla.

Ho provato anche in ambiente linux con la versione live di gparted ma nulla.

Utente di HTML.it
    ciao

che partizione vuoi modificare? dove hai il so o dove ci sono solo dati?
    se gparted non ha funzionato che errore ti ha restituito?
    che so e che file system hai sulle partizioni?

prova a fare un defrag e uno scandisk completo e poi riprova a modificare la partizione
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da bootzenn

prova a fare un defrag e uno scandisk completo e poi riprova a modificare la partizione
    condivido
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    visto che non sono molto esperto di tutto ciò ho preferito farti vedere un bitmap del mio hd

Utente di HTML.it
    scusa ti mando il png
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da FANG
    visto che non sono molto esperto di tutto ciò ho preferito farti vedere un bitmap del mio hd
    bootzenn ti ha correttamente suggerito che prima di tentare di partizionare un disco, bisogna effettuare scandisk e soprattutto defrag, per compattare il più possibile i dati.

risorse del computer, tasto dx sul disco C: , proprietà, strumenti, e da lì esegui le due operazioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Si si,
    ho gia provato a partizionare e ad effettuare lo scan disk ma nessun risultato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FANG
    Si si,
    ho gia provato a partizionare e ad effettuare lo scan disk ma nessun risultato
    se hai effettuato scandisk e defrag e con così tanto spazio libero gparted dovrebbe funzionare tranquillamente, riprova e assicurati che il livecd di gparted sia funzionante correttamente.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio