Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Lettera a Lottomatica sul Gratta e Vinci

    Salve,

    sono un assiduo giocatore di Gratta e Vinci e sopratutto del nuovo uscito "Prendi Tutto" anche se fino ad ora purtroppo mi ha dato ben poche soddisfazioni. In particolare mi stupisce il fatto che non sono mai riuscito a vincere premi superiori al prezzo stesso del biglietto; ovvero 5 euro. Immagino, tuttavia, che sia una mera questione di fortuna!

    La mia domanda sorge spontanea: come sono suddivisi i premi del "Prendi Tutto"?

    Sul biglietto c’č scritto "oltre 250 milioni di euro da vincere". Immagino quindi che la maggior parte dei tagliandi saranno dedicati alla vincitā minima e naturalmente per i primi premi vi saranno pochissimi tagliandi in circolazione. (Ad esempio nel comunicatp stampa del gratta e vinci alleggato al biglietto della Lotteria Italiana c'era giā una suddivisione scritta della quantita di tagliandi stampati per ogni fascia di vincita)

    Quando vengono vinti i primi premi, vegono rimessi in circolo tagliandi vincenti per quelle somme per dare possibilitā ad altri di vincerle? Ad esempio supponiamo che ci siano 2 biglietti da 500.000 euro in circolazione; se fossero venduti e quindi vinti dai rispettivi compratori verrebbero ristampati altri biglietti vincenti per quella cifra oppure rimarrebbero i vari premi restanti...i vari 100.000 euro...10.000 euro...etc ??

    Inoltre, vorrei sapere come viene gestita la fiscalitā delle vincite...se Lottomatica o chi per lei si pone come sostituto d'imposta (regime di risparmio amministrato) e versa l'IRPEF (reddito diverso) e le altre tasse relative alla vincita (Nessun provento deve essere riportato nella propria dichiarazione dei redditi) oppure no.

    Ultima domanda: per riscuotere un biglietto vincente di fascia alta tipo 500.000 euro bisogna necessariamente chiamare un avvocato/notaio o si puō semplicemente rivolgersi alla banca Intesa Sanpaolo?

    distinti saluti,

  2. #2

    Re: Lettera a Lottomatica sul Gratta e Vinci

    Originariamente inviato da gianvituzzi

    Nonna... mi sa che āmo sbajato indirizzo... questo č 'r forum di html.it!
    Nāmo!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Gentile signor Lottomatica,
    l'altro giorno un tizio a Roma ha vinto 8 miliardi di euro alla lotteria. Non č la prima volta che succede un fatto del genere.
    Eppure, nonostante il fatto che io stesso me medesimo abiti a Roma, non conosco nessuno che abbia vinto un fottio di soldi alla lotteria. Come lo spiega questo? Eh?

    Cordiali (ma diffidenti) saluti

  4. #4
    Cara Sara,
    lo so sono passati 15 anni, da quando mi hai lasciato.
    Lo so, eravamo due ragazzini.
    perō per me č stato il primo amore, e ho sofferto tantissimo.
    Quindi volevo dirti qui davanti a tutti che sei una stronza.
    E anche un po' zoccola.
    Muori.

    Fra
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Cara Sara,
    lo so sono passati 15 anni, da quando mi hai lasciato.
    Lo so, eravamo due ragazzini.
    perō per me č stato il primo amore, e ho sofferto tantissimo.
    Quindi volevo dirti qui davanti a tutti che sei una stronza.
    E anche un po' zoccola.
    Muori.

    Fra

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e io ho vinto 5mila euro al gratta e vinci! ahahaha
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    e io ho vinto 5mila euro al gratta e vinci! ahahaha
    Si ma il gratta e vinci č falso.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Lettera a Lottomatica sul Gratta e Vinci

    Originariamente inviato da gianvituzzi
    secondo me i tuoi dubbi sono pių che legittimi
    gli altri che hanno postato sono dei cretidioti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Egregio Signor Dio,

    In quanto legale rappresentante di me stesso, le scrivo questa mia lettera per invitarla a desistere in questo stesso momento da tutte quelle azioni definibili come mobbing che Lei, o chi per Lei (intendasi sottoposti angelici e/o demoniaci), intraprende ai danni del mio assistito. Qualora Lei non adempia a questo invito, provvederemo a denunciarla a piu' alta autorita'.

    in Fede,
    Druzya
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Magnifico direttore di banca,
    sō che in genere ci si rivolge in questo modo ai rettori universitari e ai coni gelato dell'Algida ma onestamente, mi rompo anche un pō le scatole a tenere in memoria un titolo tanto inutile senza mai usarlo. Un pō come quei vocaboli che per qualche motivo impari ma che non riesci mai a infilare nel discorso. A tal proposito l'avverto che questa lettera ne č piena zeppa.

    Atavicamente io sono un tipo informato; Leggo le notizie, le correlo, le garrulo. A volte le commento, ne evidenzio le parti salienti e perchč no, me ne invento di mie. Sapeva che i caimani del Borneo, hanno un gene che gli consente di rilevare istantaneamente la posizione dello Starbucks pių vicino?

    Ho da poco scoperto - con mio grosso rammarico - che i nostri interessi sono in conflitto.
    Quando io perdo, voi guadagnate.
    Quando io guadagno, voi perdete dei soldi (d'altronde rapino esclusivamente le vostre agenzie nel Bresciano).

    In effetti, quando io perdo, poi mi vedo constretto a rapinarvi, il che innesca un circolo vizioso sinusoidale senza fine, come potete ben immaginare.

    Trovo anche scorretto che richiediate un tasso di interesse sui mutui che contraggo presso di voi.
    Mi disturba infine che facciate cartello contro di me. Come in un monopolio dissimulato, e informiate tutte le altre banche ogni qualvolta non pago le rate. Davvero un atteggiamento immaturo il vostro.

    Stocastici saluti,

    Yucos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.