Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

rallentamento di dw con Alice 7 Mega

ho attivato Alice 7 Mega da un paio di giorni ma ho notato che a parte la velocità di caricamento delle pagine (avevo un 56k quindi la differenza si vede!) la velocità di download dei files è poco più di prima, un mio conoscente che ha anche lui Alice (vive in un'altro comune che ha l'ADSL da più tempo, circa due anni) diceva d'impiegare dieci minuti o poco più per scaricare (con una vecchia versione del Mulo) files di 600-700 Mega... ho provato a testare la velocità di connessione usando alcuni siti appositi (Mclink ad esempio) ma non ottengo informazioni di alcun genere...qualcuno può svelarmi l'arcano? grazie

Utente di HTML.it
    700 mega sono quasi un giga ci metteva 10 minuti? Beato lui che aveva la fibra ottica?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zendel
    700 mega sono quasi un giga ci metteva 10 minuti? Beato lui che aveva la fibra ottica?

nessuna fibra ottica, riporto solo quello che mi ha detto quindi o stava negli USA a scaricare oppure se li è sognati...io ci ho creduto perchè non ho nessuna esperienza di ADSL, infatti questa è la mia prima connessione veloce (mica tanto)...e mi chiedo, ma a quanto scarica mediamente Alice 7 Mega? non vorrei essere io ad avere i fantasmi nella rete

Utente di HTML.it
    no non ho detto che è impossibile o che è una falsità, dico solo che vorrei una linea così anche io, con il mulo scarico circa 10giga in 24 ore ma dipende sempre dal tipo di file che scarico

non puoi basarti sul mulo per testare la velocità della linea...prova a scaricare da QUI una iso e guarda quanto ti ci mette

RnR

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scorpion982
    non puoi basarti sul mulo per testare la velocità della linea...prova a scaricare da QUI una iso e guarda quanto ti ci mette
    aaargh! ci ha messo 16 minuti per 638 mega! ma com'è possibile? allora è il mulo che fa i capricci, per un file da 228 mega mi da 10 ore...sono al buio, illuminatemi!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Creolya
    aaargh! ci ha messo 16 minuti per 638 mega! ma com'è possibile? allora è il mulo che fa i capricci, per un file da 228 mega mi da 10 ore...sono al buio, illuminatemi!

Perchè con emule dipende da quante fonti scarichi e a quanto ti fanno scaricare. Dipende più dagli altri che dalla tua linea.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Perchè con emule dipende da quante fonti scarichi e a quanto ti fanno scaricare. Dipende più dagli altri che dalla tua linea.
    se è così, non esiste un altro modo per trovare i files senza passare per emule e co.? capisco che può sembrare una domanda idiota (se ci fosse nessuno starebbe più sul mulo!) però abbiate pietà, sono proprio all'asciutto di nozioni...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Creolya
    se è così, non esiste un altro modo per trovare i files senza passare per emule e co.? capisco che può sembrare una domanda idiota (se ci fosse nessuno starebbe più sul mulo!) però abbiate pietà, sono proprio all'asciutto di nozioni...

Puoi fare le ricerche dei torrent (anche su Google se non vuoi andare a cercare sul sito di Pirate Bay) scaricandoti prima il softaware bit torrent o u torrent che sono abilitati allo scarico dei files torrent.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Puoi fare le ricerche dei torrent (anche su Google se non vuoi andare a cercare sul sito di Pirate Bay) scaricandoti prima il softaware bit torrent o u torrent che sono abilitati allo scarico dei files torrent.
    ok, ho scaricato bit torrent e anche utorrent, ma come si fa a trovare soltanto materiale italiano? voglio dire, a me piacciono i documentari e quelli si trovano soprattutto in inglese...e se riesco a trovare qualcosa come lo converto in un formato video riproducibile tipo avi o mpeg? grazie raga!

Permessi di invio