Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

E' un prodotto vecchio?

Da saturn a partire dal 5 c.m. partirà un'offerta con un Imac 20 pollici; non ho il volantino sottomano (e sul sito non c'è ancora) ma dovrebbe avere le caratteristiche dell'Imac base

# 2.4GHz Intel Core 2 Duo
    # 1GB 800MHz DDR2 SDRAM - 1x1GB
    # 250GB Serial ATA Drive
    # Apple Mighty Mouse
    # Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Con la differenza che il volantino parlava esplicitamente di 4 Gb di ram (immagino sempre ddr2).

Io sono francamente tentato, per tanti piccoli motivi. Ho solo un dubbio: andrei a comprare un prodotto già vecchio?

Nel senso, con i medesimi quattrini, forse anche qualcosa meno, andrei a comprarmi un pc (senza monitor) con componenti più recenti. Io sono combattuto, nel senso che vorrei comprarmi per la prima volta un mac per tanti motivi (non ultimo quello estetico, sia al livello fisico che di os / software) ma ho paura di andarmi a comprare un terminale che per caratteristiche sia già vecchio.

Cosa mi consigliereste?

Ah, utilizzo il pc come postazione multimediale (internet, foto, video, in futuro vorrei comprarmi una videocamera, comoda in tal senso la porta firewire), difficilmente ci gioco e difficilmente (se va bene un'ora di Football manager a settimana ) e non avrei intenzione di spendere più di un migliaio di euro (niente 24 pollici, pertanto).

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sicuramente è meglio un mac di due anni fa -almeno dual core- che un pc.

io ho comperato quest'imac a dicembre..tutto posso dire tranne che sia vecchio

cmq arriva almeno a 2 giga di ram..

edit: l'unica cosa veramente scomoda dell'imac è che ha tutte le porte dietro allo schermo.

quindi inserire una penna, una cuffia, la webcam non è proprio immediato...

devo comperare un qualche cazzillo usb...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    sicuramente è meglio un mac di due anni fa -almeno dual core- che un pc.

io ho comperato quest'imac a dicembre..tutto posso dire tranne che sia vecchio

cmq arriva almeno a 2 giga di ram..

edit: l'unica cosa veramente scomoda dell'imac è che ha tutte le porte dietro allo schermo.

Sarebbero 4 i Gb di ram!

Originariamente inviato da Angioletto

in verità ha 2 usb nella tastiera, certo se ci attacchi troppa roba si lamenta perchè deve alimentare tutto come qualunque hub non alimentato...ma una chiavetta ci sta tranquillamente anche con il mighty mouse in simultanea senza ribaltare il Mac.
    La webcam è ormai integrata( o come la mia isight usa la firewire)

per il discorso Mac di 2 anni o PC di ultima generazione...il problema è che gli anni di un Pc rispetto ad un Mac sono tipo quelli dei cani rispetto a quelli degli uomini 7:1

il mio Macbook ha poco + di 2 anni e ancora lascia esterrefatti tutti coloro che lo vedono al lavoro magari, mentre tentavano di sfoggiare il loro ultimo notebook ancora incelofanato, ma incapace di far girare 4 programmi in contemporanea...per dirla tutta da che l'ho comprato sono sempre più circondato da altri macbook...vedi tu

quindi.... procedo?

Originariamente inviato da maucirano
    quindi.... procedo?

e fai 'sta botta
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ehm, avrei voluto scrivere "hard disk esterno" e non wencam

cmq vicino al mini ho la tastiera con filo con le due porte usb...non mi hanno mai montato la penna , poi forse dipenderà dal mini...

indi per cui vicino all'imac adesso ho la tastiera e il mouse wireless

e cmq sta di fatto che gli ingressi audi e mic li potevano mettere almeno a lato..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

e cmq sta di fatto che gli ingressi audi e mic li potevano mettere almeno a lato..
    assolutamente!!!!!
    o magari integrare anche quelli nella tastiera, pensa quanti garbugli in meno.

Forse per voi è pane quotidiano, ma io girovagando per avere più informazioni possibili, mi sono imbattuto in questo: http://buyersguide.macrumors.com/#Desktop_Macs

Il sito praticamente tiene conto delle uscite mac e dà consigli sull'opportunità o meno, al momento attuale di acquistare un prodotto apple.

Permessi di invio