Da saturn a partire dal 5 c.m. partirà un'offerta con un Imac 20 pollici; non ho il volantino sottomano (e sul sito non c'è ancora) ma dovrebbe avere le caratteristiche dell'Imac base
# 2.4GHz Intel Core 2 Duo
# 1GB 800MHz DDR2 SDRAM - 1x1GB
# 250GB Serial ATA Drive
# Apple Mighty Mouse
# Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
Con la differenza che il volantino parlava esplicitamente di 4 Gb di ram (immagino sempre ddr2).
Io sono francamente tentato, per tanti piccoli motivi. Ho solo un dubbio: andrei a comprare un prodotto già vecchio?
Nel senso, con i medesimi quattrini, forse anche qualcosa meno, andrei a comprarmi un pc (senza monitor) con componenti più recenti. Io sono combattuto, nel senso che vorrei comprarmi per la prima volta un mac per tanti motivi (non ultimo quello estetico, sia al livello fisico che di os / software) ma ho paura di andarmi a comprare un terminale che per caratteristiche sia già vecchio.
Cosa mi consigliereste?
Ah, utilizzo il pc come postazione multimediale (internet, foto, video, in futuro vorrei comprarmi una videocamera, comoda in tal senso la porta firewire), difficilmente ci gioco e difficilmente (se va bene un'ora di Football manager a settimana) e non avrei intenzione di spendere più di un migliaio di euro (niente 24 pollici, pertanto).
Grazie!

) e non avrei intenzione di spendere più di un migliaio di euro (niente 24 pollici, pertanto).
Rispondi quotando

, poi forse dipenderà dal mini...