Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

domanda semplice sui pulsanti animati

Innanzitutto buondì, mi chiamo Federico, sono iscritto da molto tempo ma è anni che non utilizzo il forum... ed è da altrettanto tempo che non utilizzo flash e sono arrugginito.

In pratica vorrei animare un pulsante al passaggio del mouse.
    poniamo di avere un pulsante animato a forma di scatola... vorrei che la scatola si aprisse quando sono "sopra" con il puntatore... e vorrei che si richiudesse quando il puntatore esce dal "campo d'azione" del pulsante...
    ora, per la prima parte ci arrivo, inserendo il mio simbolo "clip filamato" della scatola che si apre sullo stato "sopra" del pulsante... ma non riesco a fare richiudere la scatola, immagino che si debba utilizzare una stringa (giusto?)

Ho chiaramente provato con la guida e in rete ma non trovo una spiegazione precisa...

Premetto che il tutto non dovrà girare in rete ma è finalizzato ad un semplice oggetto .swf con tasti (se può essere utile)

Grazie mille per l'aiuto!

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo...
    parlatemi come si parla ad un bimbo di 5 anni...
    io faccio animazione ma sono completamente ignorante in campo di programmazione!
    ho giusto i basilari per un pulsante semplice...
    hahaha

grazie mille!

Utente di HTML.it
    p.s. al lavoro ancora non abbiamo nè cs3 nè cs4... io lavoro ancora con l'MX

sò che la domanda è un pò banale... ma per quanto banale non trovo risposte chiare...
    help me!!!!

Utente di HTML.it
    ok... non vi piacciono le cose semplici, ho capito...

allora mettiamo che devo fare le cose di cui sopra, ma utilizzando il mouse col piede sinistro e guardando il monitor attraverso uno specchio!
    mi rispondete ora? è abbastanza complessa come cosa, i manuali che dicono?

Uahahahaha (si scherza ovviamente)

Permessi di invio