Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Bicicletta

  1. #1

    Bicicletta

    Il brutto di iniziarci a capire qualcosa è nel capire che la propria bicicletta è un rottame

    Daccordo, la ho da 9 anni, e cioè da quando avevo 13 anni, e per quanto vecchia ha un telaio molto leggero, ma tutto il resto è da impazzire:

    I cerchi sono storti, per quanto possa regolare i freni gratteranno sempre;

    I freni, da parte loro sono giocattolo, tant'è che quello davanti ha deciso di partire per miglior vita, quello posteriore con mille regolazioni sono riuscito a renderlo passabile;

    Il cambio è un giocattolo, per quanto lo si voglia regolare gratta ed alcune marcie non le prende, altre le prende solo se gli fai una hola ben accurata;

    La forcella non ne parliamo, un giorno di questi mi si smonterà nel bel mezzo di una discesa

    Le gomme, be almeno quelle le ho cambiate, e non che avessi i soldi per farlo ma mio fratello si è preso la bici nuova ed io mi sono preso le gomme appena prese per la sua bici vecchia. Ed almeno adesso mi ritrovo le gomme adatte da fango.

    Se contiamo che è giusto un hobby occasionale, diciamo "della domenica" e che da un pò sto anche trascurando, credo che non ci spenderò sopra soldi. Il cambio può andare, devo solo cercare di "rattoppare il freno davanti" e che la fortuna mi aiuti una volta tanto

    Voi invece che bici avete? per cosa l'adoperate?

    Io dicevo la prendo la domenica, di tanto in tanto, ci vado in foresta, qualche bella salita, qualche discesa, qualche bel percorso stretto.. cosine così, forse mi servirebbe una bici meno giocattolosa per fare certe, ad averne i soldi però
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la mia e' tipo questa



    la uso come decorazione per la casa, appoggiata al muro appena entri dall'ingresso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    la mia e' tipo questa



    la uso come decorazione per la casa, appoggiata al muro appena entri dall'ingresso
    A me va molto a periodi, perchè come al solito da solo mi scoccio ad andarci, ne approfitto solo se riesco a trovare la giusta compagnia.

    Fino a prima di natale ci sono andato per qualche mesetto di fila con mio fratello, questo mese un pò la febbre che ha preso prima lui e poi me, un pò il brutto tempo e sta li a prendere polvere. Succede sempre così negli sport, appena ti salti qualche "uscita" finisce che lo metti da parte.

    Io però volevo riprenderlo! mi dava una marcia in più la domenica fare un pò di movimento, e a volte anche il sabato mattina. Sempre meglio di rimanere a casa! e poi un pò di movimento ogni tanto non fa male!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Bicicletta

    Originariamente inviato da Neptune

    Voi invece che bici avete? per cosa l'adoperate?

    trivellazioni in Arabia Saudita, che domande...

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Bicicletta

    Originariamente inviato da wsim
    trivellazioni in Arabia Saudita, che domande...

    ah si? io la uso per la centrifuga

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Bicicletta

    Originariamente inviato da Neptune
    Voi invece che bici avete? per cosa l'adoperate?
    Io ho una bici di legno, con una ruota di ferro e la uso per sgranocchiare le pannocchie...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Posso anticipare Miki?

    [riassunto]Neptune non ha un beneamata fava a cui pensare.[/riassunto]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da MMarzia
    Posso anticipare Miki?

    [riassunto]Neptune non ha un beneamata fava a cui pensare.[/riassunto]
    nihil sub sole novi, come dicevano quelli...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da MMarzia
    Posso anticipare Miki?

    [riassunto]Neptune non ha un beneamata fava a cui pensare.[/riassunto]
    Tra tutti i pensieri a perder tempo guarda, preferirei non angustiarmi con problemi di bici. Però dopo aver passato un intera mattina a cercar di rendere passabile la bici con risultati pessimi un pò di "chi me l'ha fatto fare" mi salgono in mente

    E comunque intendevo che c'è chi si fa le passeggiate in città, chi si fa passeggiate tra la natura, chi fa percorsi un pò più "da cross" come me.. chi fa il pazzo gettandosi giù dalle montagne... insomma ce ne sono di modi diversi per utilizzare una bici

    Anche l'arrotino che la usa per affilare i coltelli ha il suo perchè
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Neptune
    Tra tutti i pensieri a perder tempo guarda, preferirei non angustiarmi con problemi di bici. Però dopo aver passato un intera mattina a cercar di rendere passabile la bici con risultati pessimi un pò di "chi me l'ha fatto fare" mi salgono in mente

    E comunque intendevo che c'è chi si fa le passeggiate in città, chi si fa passeggiate tra la natura, chi fa percorsi un pò più "da cross" come me.. chi fa il pazzo gettandosi giù dalle montagne... insomma ce ne sono di modi diversi per utilizzare una bici

    Anche l'arrotino che la usa per affilare i coltelli ha il suo perchè
    anche tu contro una parete in legno mentre l'arrotino affila i coltelli avresti un tuo perchè
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.