Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

out of memory at line 100

Ciao,
    una pagina web mi restituisce il seguente errore: out of memory at line 100
    Questo errore è dovuto a Tomcat? o ai settaggi dell'utilizzo della ram del pc?
    Sull'icona di tomcat > scheda Java> ho già provato a settare il valore minimo e massimo, ma non ho avuto nessun risultato positivo.

utilizzo il tomcat 5.5

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Al di là del fatto che se parli di Tomcat hai a che fare con Java e che Java ha un forum dedicato dove postare, direi che la segnalazione d'errore è un po' superficiale.

Dovresti spiegare meglio come ottieni l'errore, chi è che lo restituisce (un messaggio del browser? lo trovi scritto nella pagina WEB generata? lo trovi dei file di log di Tomcat?)

Ricorda che Tomcat ha i suoi bei file di log dove tutti gli errori generati dalle servlet vengono memorizzati. Prova a guardarli.

Io, intanto, sposto la discussione e le dò anche un titolo un po' più adatto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

L'errore è visualizzato in un alert del browser internet explorer, che mi costringe a chiudere ie tramite task manager, perchè se clicco su ok, l'errore si ripresenta e non mi permette di chiudere la finestra. L'errore non mi viene visualizzato in firefox, ma comunque la paginaweb resta vuota invece che mostrarmi il form. Nel log di tomcat non ho trovato nulla.

Da cosa può dipendere?
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Se viene visualizzato in un alert il problema non c'entra più nulla con Tomcat, né con Java e le opzioni sono solo 2:

1) Nella pagina viene fatto uso di qualche JavaScript che va in errore
    2) Hai un problema con l'installazione di IE o di qualche suo componente (le odiose toolbar aggiuntive, ad esempio).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio