Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918

    Disco esterno multimediale

    Vorrei iniziare a togliere tutti i dvd e cd che ho in giro per casa, sono indeciso se comprare un disco esterno multimediale tipo http://www.mediaworld.it/offerte-pro...hiviazione.php o prendere un pc vero e proprio sul quale copiare tutti i contenuti multimediali che mi interessano
    inoltre mi sono scocciato tutte le volte di attaccare e staccare i cavi dal portatile al televisore

    la discriminante maggiorem, fra le due scelte, è il prezzo, l'offerta del mediaworld è buona 159€ non sono tanti mentre per avere un pc completo non si va sotto i 500€
    che ne pensate? non vorrei buttare i soldi nel tentativo di risparmiare comprando un oggetto che poi non ha un granché di funzionalità
    qualcuno di voi lo ha usato? è possibile aggiornare i codec?

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Anche se non ho esattamente quello da te indicato, ne possiedo tre.
    Direi che sono ottimi. L'unica cosa è il prezzo, il case-player base l'ho pagato solo 55 euro e ci ho aggiunto io l'hardisk all'interno. Un altro piu elaborato l'ho pagato 89 euro (ha in piu la funzione di recorder) e per 169 euro ho comprato quello che "vede" gli altri pc in rete e legge i film presenti nelle cartelle condivise della rete, anche via internet.

    I DVD non so più cosa siano. Tra parentesi, questi leggono anche le penne usb ormai diventate di molti GB, quindi anche il trasferimento file diventa spesso inutile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.