Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Comandi per monitoraggio

Salve a tutti!! Devo realizzare un'applicazione in Java che mi monitori le prestazioni del pc (utilizzo CPU, Ram, temperature varie e tutte le info possibili) sul quale è eseguita. Esistono delle istruzioni particolari oppure devo usare altri sistemi? Grazie in anticipo.
    CIAO

le temperature e' un po' dura da farsi.
    Per il resto, la libreria hypersigar che consigliavo ad Alex87 qualche giorno fa, probabilemente fa proprio al caso tuo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie per la risposta. Io programmo con Netbeans. Mi puoi spiegare come funzionano queste librerie? Ho provato a trovare qualche documentazione, ma sembra che non le conosca nessuno...

con cosa programmi non centra anche se programmassi con un editor di testo potresti usare qualunque libreria. Per avere l'autocompletion in Netbeans basta che aggiungi i jar necessari (in questo caso sigar.jar) nel classpath del progetto.

Per quanto riguarda la libreria scusa ma ho scazzato il nome. La trovi qui: http://www.hyperic.com/products/sigar.html da qualche parte c'e' anche un link al javadoc.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Ciao! Ho lavorato un pò con la libreria sigar ma c'è qualcosa che non và. Il codice di seguito restituisce NULL...

codice:
    public static void main(String[] args){   
           try{     CpuInfo x=new CpuInfo();   
                     System.out.println ( x.getModel() );       
          }   catch(Exception e) { System.out.println ( e.getMessage()); }   
      }
    Perchè? Anche se cerco altre informazioni ottengo sempre o NULL o "0". Eppure dal javadoc sembra che per windows siano supportate queste operazioni.

Ti faccio presente che non hai istanziato un oggetto Sigar, direi che serve.
    Io farei cosi':
    Codice PHP:
    Sigar sig = new Sigar();
    CpuInfo[] ci sig.getCpuInfoList();
    for (
    CpuInfo info ci) {

//Per ogni CPU disponibile, stampa il modello

System.out.println (info.getModel());

Inoltre la proprieta' java.library.path deve puntare a dove stanno le librerie native per windows, altrimenti non puo' funzionare.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Sei un grande!! Grazie per la dritta. Al prossimo problema.

Permessi di invio