Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pagina con Frame

Pagina con Frame

Ho realizzato un sito con frame per rendere la musica continuativa al cambio pagina, ma AIME', vorrei che ad una pagina dove sono contenuti dei video la musica smettesse, per poi riprendere al cambio pagina, come posso fare ?

il sito in questione è : mythos-spose.com

mentre la musica dovrebbe interrompersi alla pagina : video che si trova andando in magazine .

Grazie in anticipo.

Utente bannato

Re: Pagina con Frame

Originariamente inviato da paky68
    Ho realizzato un sito con frame per rendere la musica continuativa al cambio pagina, ma AIME', vorrei che ad una pagina dove sono contenuti dei video la musica smettesse, per poi riprendere al cambio pagina, come posso fare ?

il sito in questione è : mythos-spose.com

mentre la musica dovrebbe interrompersi alla pagina : video che si trova andando in magazine .

Grazie in anticipo.
    Il problema è che quando si esce dalla pagina la musica non riprende. io metterei nelle pagine un pulsantino anche piccolo, che abiliti e disabiliti la musica in modo che ognuno fa quel che vuole

Ho già realizzato altri siti web (HTML) con un piccolo player ma comunque con questo sistema la musica si riavvia ad ogni pagina, ecco perchè ho adottato il metodo dei frame, cosa posso fare, restando con lo stesso metodo ????
    Vi ringrazio.

Permessi di invio