Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

vista backup e reinstallazzione

Salve ragazzi.
    il mio pc con sopra vista home premium ha l'harddisk che sta partendo!
    ho salvato tutto quello che c'èra da salvare ma adesso non so come fare a per creare un file immagine perche devo cambiare l'harddisk e poi avrei problemi con i driver.
    come risolvo questa cosa?
    grazie mille.
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Devi usare un programma tipo Acronis True Image o Norton Ghost con il quale fai una immagine el disco di sistema su un secondo hd oppure su dvd.
    Poi cambi l'hd e ripristini su di esso l'immagine precedentemente creata.

Oppure, sempre con acronis, colleghi temporaneamente il nuovo hd al pc e con l'opzione Clone copi direttamente il vecchio hd nel nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Acronis True Image è (per qualche tempo) in promozione gratuita (in inglese)
    Se può interessare: http://www.megalab.it/4083/acronis-t...zione-gratuita

Utente di HTML.it
    da quel link anch'io ho ottenuto un seriale valido, ma poi dove scarico la versione 10? dal sito di acronis trovo solo la versione 2009. il seriale è valido anche per la 2009? o mi sono perso io tra i vari link

cmq tornando al 3d: anch'io consiglio acronis anche se a pagamento (a parte le offerte), oppure driveimage free per uso personale.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da bootzenn
    da quel link anch'io ho ottenuto un seriale valido, ma poi dove scarico la versione 10? dal sito di acronis trovo solo la versione 2009. il seriale è valido anche per la 2009? o mi sono perso io tra i vari link
    No, puoi scaricare la 10; non è molto intuitivo ma io l'ho fatto; segui la guida su medialab (dopo aver ottenuto il seriale e creato un tuo account mi sembra che tu debba andare su "prodotti attivati" o qualcosa del genere...)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da comas17
    No, puoi scaricare la 10; non è molto intuitivo ma io l'ho fatto; segui la guida su medialab (dopo aver ottenuto il seriale e creato un tuo account mi sembra che tu debba andare su "prodotti attivati" o qualcosa del genere...)
    grazie! allora mi ero perso io...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio