Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Plagio sito internet

  1. #1

    Plagio sito internet

    Ciao, scusate se non è la sezione adatta, ma non saprei dove altro postare; facendo delle ricerche in rete mi sono imbattuta in un "simpatico" sito, che mi era sorprendentemente molto "familiare"...

    Cosa fareste nel caso qualcuno copiasse spudoratamente gran parte dei testi del vostro sito, senza scomodarsi nemmeno a modificare il font e l'impaginazione ? Addirittura alcuni link interni puntano ancora al mio sito!

    Per me potrebbero anche "usarlo", ma sarebbe gradito almeno un link o un riferimento alla fonte; che faccio, glielo chiedo "gentilmente" per e-mail, li minaccio, scrivo direttamente alla polizia postale (!) o cosa?

    Rendetevi conto :

    pagina originale 1 - copia 1

    pagina originale 2 - copia 2

    pagina originale 3 - copia 3

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Plagio sito internet

    Originariamente inviato da elebar
    Ciao, scusate se non è la sezione adatta, ma non saprei dove altro postare; facendo delle ricerche in rete mi sono imbattuta in un "simpatico" sito, che mi era sorprendentemente molto "familiare"...

    Cosa fareste nel caso qualcuno copiasse spudoratamente gran parte dei testi del vostro sito, senza scomodarsi nemmeno a modificare il font e l'impaginazione ? Addirittura alcuni link interni puntano ancora al mio sito!

    Per me potrebbero anche "usarlo", ma sarebbe gradito almeno un link o un riferimento alla fonte; che faccio, glielo chiedo "gentilmente" per e-mail, li minaccio, scrivo direttamente alla polizia postale (!) o cosa?

    Rendetevi conto :

    pagina originale 1 - copia 1

    pagina originale 2 - copia 2

    pagina originale 3 - copia 3



    Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
    The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety. Without protection, such as that in the AVG Security Toolbar and AVG, your computer is at risk of being compromised, corrupted or having your identity stolen. Please follow one of the suggestions below to continue.

    IP Address: 72.55.165.87

    For additional information click here.

    Suggestions:

    * Click the “Back” button on your browser to return to the previous page and choose another link (recommended).
    * If you would like to ignore the warning and continue to the page, click here (not recommended)

  3. #3
    per quanto riguarda l'uso arbitrario dei colori, certamente meglio la copia...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Plagio sito internet

    Originariamente inviato da scimmietta1
    Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
    sull'originale o sulla copia?
    avg8?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    pensavo si parlasse di grafica del sito..e dopo aver cliccato sul primo link ho esitato non poco sul fare un altro torto ai miei occhi cliccando sulla copia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    contatta l'admin di quel sito... cerca la mail con un whois

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Plagio sito internet

    Originariamente inviato da fred84
    sull'originale o sulla copia?
    avg8?
    originale.. si avg 8.. perchè?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Plagio sito internet

    Originariamente inviato da fred84
    sull'originale o sulla copia?
    avg8?
    originale, prima pagina, beccato con avast
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ant_alt
    pensavo si parlasse di grafica del sito..e dopo aver cliccato sul primo link ho esitato non poco sul fare un altro torto ai miei occhi cliccando sulla copia
    ho guardato ora la copia.. ero così :master:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: Plagio sito internet

    Originariamente inviato da miki.
    originale, prima pagina, beccato con avast
    è AMMMMMOREEEEEEEEE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.