Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

trojan horse downloader.agent.apug.dropper

Ciao a tutti..... ho da poco scaricato un gioco su internet in formato iso e dopo aver montato l'immagine su una periferica virtuale ho riscontrato un problema: il gioco parte normalmente e sono sicuro che sia quello ma pochi secondi dopo avg mi trova un virus precisamente questo: trojan horse downloader.agent.apug.dropper che ha infettato il setup principale del gioco .. se provo a rimuoverlo giustamente mi dice che il file si trova su di un cd ed è impossibile eliminarlo ma quello che volevo sapere è: c'è un modo per salvare il gioco ed eliminare il virus???? tra l'altro ho anche fatto una ricerca su internet ma di questo tipo di virus nn v'è traccia...... cosa mi consigliate?????? thanks

Se il virus si trova sul CD non lo inserire...
    Ti consiglio di effettuare una scansione con Activescan
    Posta il risultato!
    Il mio Portfolio Flickr

ciao ryan ho fatto la scansione ma il mio pc risulta pulito... come detto però il problema è un altro: la mia domanda è posso eliminare il virus dal cd in modo da poter utilizzare tranquillamente il gioco?? oppure in alternativa posso installare il gioco senza correre il rischio di infettare tutto il pc????

Il gioco se lo installi rischi di infettare tutto il PC, comunque il cd è riscrivibile???
    Il mio Portfolio Flickr

avevo già specificato che il cd è in formato iso quindi non so se è riscrivibile o meno... non c'è un modo per isolare il virus durante l'installazione in modo da non infettare il pc??

Permessi di invio