Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Legale] Mi hanno investito la macchina cavolo

    In pratica io stavo in palestra... la macchina stava posteggiata in una piazza... in mezzo alla piazza... con "in mezzo alla piazza" non intendo dire che era in mezzo ai piedi... la piazza è ampissima, e in mezzo alla piazza stanno posteggiate diverse auto.

    Non so cosa sia successo esattamente, ma secondo la dichiarazione di alcune maestre di scuola, due ragazzi, a quanto pare ubriachi o fatti di qualcosa, facendo marcia indietro hanno preso la mia macchina....
    I due sono usciti dalla loro auto, hanno controllato i danni (non so i loro, ma la mia macchina ha un'ammaccatura che non finisce mai), hanno minacciato una maestra che parlava al telefono con il marito perchè pensavano stesse chiamando la polizia e se ne sono andati...

    Ho trovato due fogliettini sulla macchina con scritto il modello dell'auto e la targa... Ho contattato queste maestre che mi hanno fatto una dichiarazione. Riporto i punti che mi destano qualche dubbio:

    ... urtava violentemente...
    beh dal danno, visto il buco immenso che c'ho sulla fiancata, non l'hanno solo urtata ma gli sono proprio venuti di sopra... Va bene così? Meglio che faccio modificare?

    ... l'auto era posteggiata al centro del piazzale...
    Questo è il punto che più mi preoccupa... Non vorrei che quelli dell'assicurazione facciano storie per sta frase... voglio dire, il piazzale è immenso e ci può stare se ci sono auto posteggiate in mezzo... ma una frase così penso sia ambigua... non è meglio farla cambiare?

    E un'ultima cosa... Non hanno menzionato minimamente che i due ragazzi erano "ubriachi e fatti"(cit. maestre)... Non sarebbe meglio farla aggiungere alla dichiarazione?

    grazie....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    se hai la targa fai denuncia!!
    se eri parcheggiato dove si poteva...l'assicurazione risponde.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Originariamente inviato da bootzenn
    se hai la targa fai denuncia!!
    se eri parcheggiato dove si poteva...l'assicurazione risponde.
    Ok... ma l'assicurazione come fa a sapere se li si poteva posteggiare o no? non dovrebbe essere scritto nella dichiarazione delle maestre?

    E poi il fatto che non abbiano indicato che erai ubriachi non fa niente?

  4. #4

    Re: [Legale] Mi hanno investito la macchina cavolo

    Originariamente inviato da NonHoNickname
    E un'ultima cosa... Non hanno menzionato minimamente che i due ragazzi erano "ubriachi e fatti"(cit. maestre)... Non sarebbe meglio farla aggiungere alla dichiarazione?
    da quando il fatto che qualcuno "sembri" a qualcun altro ubriaco o fatto è una prova che lo sia davvero?
    Non so, facci scrivere pure "sembravano dei brutti ceffi", dato ci sei...

    Quando qualcuno ti tampona l'assicurazione paga la stessa cifra a prescindere dallo stato psicofisico di chi guidava.
    Mica le maestre hanno preso un numero di targa? Perché sarebbe molto più utile di sapere che vino avevano bevuto i tipi...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Se hai la targa vai all'aci e fai la visura, una volta avuto il nome del tizio o vai via assicurazione o via contanti

    Successo a me, han fato tutto le assicurazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.