Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cassa integrazione

  1. #1

    Cassa integrazione

    salve ho 21 anni, sono stato messo in cassa integrazione da questa settimana per tutto il mese di febbraio.

    Essendo un ragazzo giovane, sono diplomato, e faccio l'operaio, però questa è la mia prima vera esperienza lavorativa

    Lavoro da un anno e mezzo a contratto inderminato di 3 livello e prima invece sempre sotto questa ditta, però come interinale per 7 mesi.

    Arrivo al dunque cosa devo fare ora? Aspettare che l'azienda mi lascia a casa definitivamente oppure posso andare a trovarmi un altro lavoro (lo so benissimo a questi tempi... però mi metto in cerca almeno) cioè se mi licenzio di mia spontanea volontà per un altro lavoro, la prendo o meno la buona uscita? O devo aspettare la buona uscita dopo il licenziamento del datore di lavoro?

    Se si potesse quantificare la buona uscita? Cioè dipende dagli anni che una persona lavora dentro l'azienda o dipende dall'accordo con i sindacati, qualora ci fossero dei licenziamenti?

    Sono una persona molto giovane, cerco dei consigli da parte vostra, in quanto magari queste situazione le avete già vissute sulle vostre spalle.

    Vi ringrazio

    saluti

  2. #2
    nessuno?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

  4. #4
    licenziandoti non prendi nessuna buona uscita.
    Io fossi in te comincerei a guardarmi in giro, per trovare un altro lavoro ci vuole comunque tempo...
    Mentre cerchi vedi come si mettono lecose col tuo attuale laoro...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    beato te
    21 anni e già indeterminato, io ne ho 31 e sono ancora cocopro, quindi cosa dovrei dire secondo te appena mi scade il contratto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6