Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    meritocrazia e moralità...

    tg5...leggo il nome della giornalista che conduce...chiara GERONZI....mhhhhhh....questo nome non mi è nuovo..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Chiara_Geronzi


    ah, ora capisco....è sicuramente brava e chissà la gavetta che avrà fatto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Al di là di tutto...non potrebbe veramente essere brava (ovviamente per gli standard italiani )?
    Cos'è, se io entravo nell'esercito era sicuramente per merito di mio padre che è colonnello?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    lo, puo' essere, ma visto il nepotismo oramai palese di rai, mediaset e partiti, oramai si pensa male per abitudine
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da --LO--
    Al di là di tutto...non potrebbe veramente essere brava (ovviamente per gli standard italiani )?
    Cos'è, se io entravo nell'esercito era sicuramente per merito di mio padre che è colonnello?
    la maggior parte delle cose definite impossibili in realtà sono solo altamente improbabili

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Druzya
    lo, puo' essere, ma visto il nepotismo oramai palese di rai, mediaset e partiti, oramai si pensa male per abitudine
    vogliamo parlare delle università italiane?!? o di pubblica amministrazione??? o dei MEDICI??? Abbiamo dei medici che fanno ridere ai polli!!! Ragazzi.. Io ho girato 4 otorini per trovarne uno che (almeno apparentemente) sia in grado di risolvere ogni mio problema... Ma vi sembra possibile che devo fare 150km per trovare un dottore con le palle??? (sempre sperando che riuscirà veramente a risolverli!!!)

    Beh.. Mi stupisce come qualcuno possa non ammettere quale sia il funzionamento in Italia!!! Con questo non escludo che ci siano delle persone che siano veramente brave, e che indipendentemente dal ruolo del proprio genitore possa esser riuscita ugualmente a raggiungere determinati "traguardi", però a mio avviso è proprio la ocnsapevolezza della posizione di un genitore che crea una specie di condizione psicologica che, sentendosi sicuro del proprio futuro indipendentemente dalle vere capacità maturate, induce le persone a godersi di più la vita e a lasciar "perdere" gli studi o comunque a non impegnarsi veramente come si "dovrebbe" fare. A meno che ci sia qualcuno che oltre a essere etichettato com "il/la figlio/a di..." voglia emergere in tutti i sensi e dimostrare a tutti che è lì per meritocrazia.

    Poi ci dimentichiamo anche delle quote rosa!!! Mi dispiace ammetterlo ma in questo mondo lavorativo spesso le quote rosa riescono a raggiungere alcuni livelli non per meriti lavorativi, ma solo perchè al centro del corpo hanno un buco!!! (scusate l'espressione poco carina, ma è la verità!!! anche qui vale come sopra: non sempre è così, ma spesso lo è... L'ho vissuto personalmente... e nella maggioranza dei casi sono state le donne a prendersi il posto migliore vacante, nonostante i loro risultati fossero - e sono tutt'ora - più che scadenti!!!)

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    Al di là di tutto...non potrebbe veramente essere brava (ovviamente per gli standard italiani )?
    Cos'è, se io entravo nell'esercito era sicuramente per merito di mio padre che è colonnello?
    in italia si
    ?

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Al di là di tutto...non potrebbe veramente essere brava (ovviamente per gli standard italiani )?
    Cos'è, se io entravo nell'esercito era sicuramente per merito di mio padre che è colonnello?
    se entri nell'esercito no, ma se dopo 1 anno diventi parigrado di uno che magari ci ha messo 10 anni?

    la signorina geronzi era amm.delegato di gea world società che gestiva i diritti di molti calciatori insieme a Alessandro Moggi (figlio di Luciano ex dg della Juventus), Davide Lippi (figlio di Marcello, ex ct della Nazionale), Riccardo Calleri (figlio di Gianmarco, ex presidente di Lazio e Torino), Giuseppe De Mita (figlio di Ciriaco) e altri ancora

    insomma un curriculum di tutto rispetto...


    farà la giornalista da 5 o 6 anni e arriva già ad un tg?....mah...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    lo, puo' essere, ma visto il nepotismo oramai palese di rai, mediaset e partiti, oramai si pensa male per abitudine
    come si suole dire: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende.
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    ma noooo...!!

    Nell'estate 2006, come dirigente della società Gea World, è stata indagata e prosciolta nell'inchiesta su calciopoli.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da Alboino
    Mediaset è un'azienda privata non vincolata dal servizio pubblico; sa fare i propri interessi e deve rispondere ai propri azionisti.
    quindi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.