Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Oh tranquilli! Frattini non si è lasciato con un sms!

    Dopo 9 mesi d'amore la love story tra Franco Frattini e la dermatologa Chantal Sciuto è giunta al capolinea. Lui, si dice, l'ha lasciata con un sms. La notizia è presto sulla bocca di tutti, e su tutti i giornali. E nel giro di poche ore arriva la smentita. Dal portavoce di lei, che la stessa pr a cui Chantal si era affidata per annunciare a mezzo stampa il fidanzamento? No, dalla Farnesina. Per la prima volta un gossip arriva a scomodare il ministero degli Esteri: «La prima parte di questa storia - si legge nella nota riportata da Repubblica - è stata mediaticamente bulimica, la parte finale ora sarebbe anoressica». «Il ministro, siamo certi, non si sarà affidato a una comunicazione, in
    questo frangente, così poco elegante», dice il suo staff.

    Ora ognuno seguirà la propria strada. Il colpo di fulmine tra la dermatologa di origine siciliana e l'ultimo scapolo del governo Berlusconi era scoccato in casa di amici. E' stata la semplicità e la dolcezza di questo ministro divorziato e con una figlia diciassettenne, a fare breccia nel cuore di Chantal, che ha uno studio a due passi dal Parlamento, in via Mercadante.

    Di lei conoscevamo la professione ma soprattuto il perizoma di pizzo nero immortalato da un paparazzo e finito su Novella 2000, oltre che una foto che la ritrae con un frustino in mano apparsa su Vanity Fair e un articolo dal titolo ammiccante: "Una dermatologa col frustino per la pelle delicata di Frattini". Insomma una tipa piuttosto pepata, forse anche troppo. Chissà che Frattini non abbia bisogno di una compagna un po' meno esuberante...


    A prescindere dalla storia da novella 2000 di cui non me ne può fregare niente
    Abbiamo superato la fase in cui sparano minchiate fingendo di fare qualcosa e siamo già a quella in cui fanno qualunque cosa alla luce del sole con i nostri soldi e senza rispetto per le istituzioni?
    Si lo so lo so, ma almeno fino a questo momento avevano finto di non prenderci per il culo...

    [aeterna]
    meglio lui ch fa tutto alla luce del sole che gli altri
    [/aeterna]

  2. #2
    io mi siedo e aspetto leonardo per vedere partire un topa3d
    ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    fan sempre bene

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    bei cazzi

  5. #5

    Re: Oh tranquilli! Frattini non si è lasciato con un sms!

    Originariamente inviato da s0r42
    Abbiamo superato la fase in cui sparano minchiate fingendo di fare qualcosa e siamo già a quella in cui fanno qualunque cosa alla luce del sole con i nostri soldi e senza rispetto per le istituzioni?
    Si lo so lo so, ma almeno fino a questo momento avevano finto di non prenderci per il culo...
    Non ho capito la relazione tra quest'osservazione e la notizia di gossip :master:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Oh tranquilli! Frattini non si è lasciato con un sms!

    Originariamente inviato da DeBe99
    Non ho capito la relazione tra quest'osservazione e la notizia di gossip :master:
    per la smentita ufficiale è stato fatto un comunicato dalla farnesina

    non è niente di che, ma mi ha dato fastidio che la usi come se fosse sua

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Oh tranquilli! Frattini non si è lasciato con un sms!

    Originariamente inviato da s0r42
    per la smentita ufficiale è stato fatto un comunicato dalla farnesina
    Testualmente dice:

    - le notizie secondo le quali il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini sarebbe un cultore appassionato dell'opera "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher-Masoch, sono destituite di ogni fondamento -
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Oh tranquilli! Frattini non si è lasciato con un sms!

    Originariamente inviato da wsim
    Testualmente dice:

    - le notizie secondo le quali il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini sarebbe un cultore appassionato dell'opera "Venere in pelliccia" di Leopold Von Sacher-Masoch, sono destituite di ogni fondamento -
    Venus in FUR - Velvet Underground
    ?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da slegolego
    io mi siedo e aspetto leonardo per vedere partire un topa3d
    cristo ma fatemi un fischio

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.