Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: asp e pdf o testo

Utente di HTML.it

asp e pdf o testo

salve ragazzi,
    sto entrando nel mondo di ASP.
    Ho intenzione di realizzare la seguente applicazione.
    Ho dei pulsanti ( se possibile in flash) che quando sono cliccati si aprano dei file PDF .
    Una volta aperto il file PDF vorrei effettuare la stampa ma con un pulsante esterno ad acrobat in quanto l'applicazione sara visibile su un touch screen e quindi il classico pulsante di stampa di acrobat mi sembra piccolo e poco utile.
    Chi può darmi delle dritte.
    In alternativa al PDF posso utilizzare anche il testo in HTML ma come faccio a formattare le pagine.
    INoltre questa applicazione la vorrei far girare su più pc, come posso fare.
    Grazie a tutti.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma "applicativo" sarà installato di un server?
    Comunque io adotterei flash che esegua questa procedura caricato su un cd che farei "girare" su ogni singolo pc.
    In alternativa potresti sentire su java(aplet) forum se è possibile eseguire detta procedura. Io non conoscendo tutti i risvolti del lavoro/progetto ma da quello che hai scritto io escluderei asp, ma forse mi sbaglio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    L'applicativo girera' su un web server ( locale ).
    Anche io avevo pensato a Flash ma non sono come gestire la stampa diretta dei file PDF.

Permessi di invio