Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema flashvar, funziona solo dopo il refresh della pagina..perchè?

Ciao sono ancora qui a lamentarmi per un cattivo funzionamento della flash var, tutto funziona alla grande l'unico problema è che a cache vuota, quando visualizzo la pagina con all'interno l'swf che riceve un valore dal codice html (la sudetta flashvar), la prima volta la visualizzazione di esso o non è corretta..come se l'animazione fosse bloccata..
    Ma ecco la stranezza, per non dire la magia, basta fare un refresh sulla pagina e tutto funziona miracolosamente!!!

Provare per credere:

http://www.newserv.it

Ma perchè quindi laprima volta, ovvero subito dopo aver scaricato nella cache del browser il filmato sfw, non mi si deve vedere in modo corretto???

Le ho già provate tutte, modificando la pubblicazione con player più datati (dal 6 in su le ho provate tutte), provando a caricarlo in html con l'embed, swfobject, UFO,.. ma il risultato non cambia..

Ah ovviamete, se non carico il parametro flashvar nell'html tutto funziona perfettamente, a parte il fatto che l'animazione non è più influenzata dalla flashvar (che non è più presente).

Il codice actionscript utilizzato per prelevare i dati della flashvar è:

_root.NomeFlashvar

Ecco il sorgente:

http://www.newserv.it/prova/src.fla

Spero qualcuno possa aiutarmi..non so + dove svattere la testa..
    Grazie..

Utente di HTML.it
    up!

Utente di HTML.it
    problema risolto magicamente ora eseguendo l'ennesima modifica..
    Sbagliavo a controllare tutto quanto dalla time line nello stage, avevo messo tutto qui, mi è bastato mettere il controllo della flashvar nello stage e tutto il resto in un movie clip richiamato dall'AS della flashvar che magicamente tutto quanto si è risolto..
    Strano bug di flash cmq..infatti a livello concettuale non ho campiato nulla se non annidare tutto il filmato in un movieclip interno..mah..

Alla prox! Ciaooo

Permessi di invio