Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

excel si mangia il testo

ho una cella excel creata dall'unione di più celle

se ci copio del testo, me ne mostra solo la metà, l'ultima parola la taglia e non va più a capo ... cosa può essere ?

ciao
    grazie!

vado a memoria.
    avevo avuto anch'io lo stesso problema ma non ricordo la versione di excel che usavo, la causa era il limite di caratteri che si poteva inserire per cella.

ciao

edit:
    dalla guida in linea di excel 2003:
    Lunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
    ciao

Prova a fare un doppio clic nella riga di intestazione delle colonne, dove c'è A | B | C | ..., quando il puntatore diventa una barretta verticale nera.

Oppure selezioni la cella incriminata e da Formato, celle, attivi "Testo a capo".

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gas75
    Oppure selezioni la cella incriminata e da Formato, celle, attivi "Testo a capo".
    questo è già selezionato ma non fa niente

Originariamente inviato da borgodiavalon
    edit:
    dalla guida in linea di excel 2003:
    Lunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
    ciao
    hai provato a unire due celle? non ricordo se la specifica che ti ho postato prima vada ad aumentare in tale modo. provare non costa.

ciao

Permessi di invio