ho una cella excel creata dall'unione di più celle
se ci copio del testo, me ne mostra solo la metà, l'ultima parola la taglia e non va più a capo ... cosa può essere ?
ciao
grazie!
ho una cella excel creata dall'unione di più celle
se ci copio del testo, me ne mostra solo la metà, l'ultima parola la taglia e non va più a capo ... cosa può essere ?
ciao
grazie!
vado a memoria.
avevo avuto anch'io lo stesso problema ma non ricordo la versione di excel che usavo, la causa era il limite di caratteri che si poteva inserire per cella.
ciao
edit:
dalla guida in linea di excel 2003:
ciaoLunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
Prova a fare un doppio clic nella riga di intestazione delle colonne, dove c'è A | B | C | ..., quando il puntatore diventa una barretta verticale nera.
Oppure selezioni la cella incriminata e da Formato, celle, attivi "Testo a capo".
questo è già selezionato ma non fa nienteOriginariamente inviato da Gas75
Oppure selezioni la cella incriminata e da Formato, celle, attivi "Testo a capo".
hai provato a unire due celle? non ricordo se la specifica che ti ho postato prima vada ad aumentare in tale modo. provare non costa.Originariamente inviato da borgodiavalon
edit:
dalla guida in linea di excel 2003:
ciaoLunghezza del contenuto della cella (testo) 32.767 caratteri. Solo 1.024 visualizzati nella cella. Tutti i 32.767 caratteri vengono visualizzati nella barra della formula.
ciao