Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: maxtor basics 320gb

Utente di HTML.it

maxtor basics 320gb

Ciao!!allora circa due settimane fa ho comprato un l'hd esterno maxtor basics da 320gb.
    Ho collegato, lo riconosceva senza driver, e tt andava bene..tanto che ho passato su quello esterno tutta la mia cartella incoming di emule(alla quale sn molto molto affezionato).
    Ma da un giorno all'altro l'hd esterno nn me lo riconosceva più su risorse del computer, quindi nn posso più accedere ai file interni della cartella incoming.
    Ho XP home edition Service Pack 2...se qualcuno riesce a darmi una mano gliene sarei veramente grato.
    Grazie, Ciao!

Utente di HTML.it
    Ma l'hd ha preso qualche colpo?

Scommetto che fà uno strano rumore

Utente di HTML.it
    no nessun strano rumore..nn ha preso alcun urto..in gestione computer me lo riconosce..ma nn su risorse..quindi nn posso accederci..e dato che ho tt la mia collezione di musica..nn vorrei perdere nulla

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    provato a fare la rimozione sicura e a cambiare porta usb ?

Utente di HTML.it
    Prova a collegarlo ad un'altro pc...se la cosa si ripete puoi dire quasi "addio" ai tuoi file....ci sono sempre altre soluzioni per recuperarli.
    Quando un hard disk è visibile in gestione disco e come rimozione sicura ma non appare
    in risorse del computer è perchè sull'hard disk non è presente nessuna partizione.
    Questa può essere saltata se hai trasferito molti gb di file dal tuo pc all'hd esterno, non hai scollegato correttamente l'hd..o per altri mille motivi.
    Cmq fai la prova collegandolo ad altri pc e facci sapere.

Permessi di invio