Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MCAfee Total Protection

Buongorno a tutti,
    vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha in uso la versione di MCAfee che si chiama Total Protection, perché io ho scaricato giorni fa la versione gratita di prova, che però tra un giorno mi scade, e, per quello che ho capito, l'unica maniera di mantenere l'abbonamento, è quella di acquistare la versione suddetta pagandola...

Mi sapreste dire se è possibile rintracciare una versione gratuitamete scaricabile di questo programma? (in particolare sono ineressato alla Total Protection)

Grazie, ciao a tutti!

Utente di HTML.it
    non riprendere discussioni vecchie ma aprine una nuova

mcafee è un software a pagamento quindi esistono solo le trial e non esistono versione gratis (se rimaniano nella legalità)

l'unica cosa gratiuta che offre mcafee è stinger un tool di rimozione per alcuni virus ormai conosciuti, ma non è un antivirus come lo si intende in senso generale ne tantomeno ha un controllo in real-time

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ho diviso la discussione
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio