Ho visto anche questo...
Ho visto anche questo...
la casta è a casa con l'influenza...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof
![]()
![]()
quello che mi fa sorridere e che al contempo mi fa preoccupare (per voi) è che abbiate un'ossessione ancor più malata di quella per berlusconi.Originariamente inviato da marco@linuxbox
tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof
![]()
![]()
:berto:
correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione![]()
ma no dai 29960 non è poi così fastidioso da chiamarlo bug ....Originariamente inviato da skidx
correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione![]()
![]()
jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave![]()
no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:Originariamente inviato da marco@linuxbox
jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave![]()
ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria...![]()
ricordare? a memoria? cosa?Originariamente inviato da mdsjack
no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:
ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria...![]()
![]()
prova a leggere la parte finale del link al tuo profilo![]()
Originariamente inviato da mdsjack
no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:
è solo che quando si trova una persona che se la prende (forumisticamente parlando) è divertente prenderla in giro...
l'ignoranza è benedetta