PDA

Visualizza la versione completa : Penitentiagite. Il mondo sta per finire.

panta1978
05-02-2009, 12:45
Ho visto anche questo...

RombodiSuono
05-02-2009, 12:55
http://www.scin.it/pub/fregasega.jpg

gioggio
05-02-2009, 13:00
la casta è a casa con l'influenza...

marco@linuxbox
05-02-2009, 13:35
tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof

:stordita: :D

mdsjack
05-02-2009, 16:43
Originariamente inviato da marco@linuxbox
tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof

:stordita: :D quello che mi fa sorridere e che al contempo mi fa preoccupare (per voi) è che abbiate un'ossessione ancor più malata di quella per berlusconi. :D :berto:

skidx
05-02-2009, 16:47
correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione :)

marco@linuxbox
05-02-2009, 16:55
Originariamente inviato da skidx
correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione :)

ma no dai 29960 non è poi così fastidioso da chiamarlo bug .... :mame:

jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave :D

mdsjack
05-02-2009, 17:00
Originariamente inviato da marco@linuxbox
jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave :D no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:

ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria... :malol:

marco@linuxbox
05-02-2009, 17:02
Originariamente inviato da mdsjack
no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:

ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria... :malol:

ricordare? a memoria? cosa? :stordita:

prova a leggere la parte finale del link al tuo profilo :mame:

Mick The Rabbit
05-02-2009, 17:04
Originariamente inviato da mdsjack
no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:

è solo che quando si trova una persona che se la prende (forumisticamente parlando) è divertente prenderla in giro...

Loading