Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Penitentiagite. Il mondo sta per finire.

    Ho visto anche questo...
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    la casta è a casa con l'influenza...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof



  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    tranquillo, io mi preoccuperò solo quando succederà con altri utenti ..... 29.... cof cof


    quello che mi fa sorridere e che al contempo mi fa preoccupare (per voi) è che abbiate un'ossessione ancor più malata di quella per berlusconi. :berto:

  6. #6
    correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    correggeremo il bug al più presto, grazie per la segnalazione
    ma no dai 29960 non è poi così fastidioso da chiamarlo bug ....

    jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    jack, seriamente qui si ride e si scherza, spero per te che faccia parte del tuo personaggio forumistico, altrimenti se non ci riesci proprio la vedo come una cosa abbastanza grave
    no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:

    ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria...

  9. #9
    Originariamente inviato da mdsjack
    no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:

    ps: scopro solo ora di avere un "personaggio forumistico". interessante teoria...
    ricordare? a memoria? cosa?

    prova a leggere la parte finale del link al tuo profilo

  10. #10
    Originariamente inviato da mdsjack
    no qui ero serissimo. sono preoccupato per voi, per il fatto che vi ricordiate a memoria il codice di un utente di un forum quando io a momenti non so neanche il pin del cellulare. evidentemente la cosa vi ha preso così tanto che non pensate ad altro. :berto:



    è solo che quando si trova una persona che se la prende (forumisticamente parlando) è divertente prenderla in giro...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.