Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Karma e vita passata

  1. #1

    Karma e vita passata

    Oggi c'è questo giochino tra colleghi (OLD) ...
    http://it.mcgi.yahoo.com/karma

    Risultato

    Anno: 983
    Luogo: Zimbabwe
    Chi ero: Talpa dorata.
    Personalità: In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
    Missione vita attuale: La luce è nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone.

    Talpa dorata, Delfina blu ... a tutto c'è un perchè!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Aspetto solo che a qualche forumista esca Topa bionda.
    Poi mi metto comodo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Anno 1127
    Luogo: Basso egitto.
    Chi ero: Zebra reale.
    Personalità: In vite precedenti hai abusato del tuo potere per creare discordie e rancori fra altri animali della tua razza.
    Missione vita attuale: Apprenderai la pazienza, la comprensione, la serenità e aiuterai con la calma le persone a te vicine


    cazzo è una zebra reale?

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Anno 1529
    Luogo Las Vegas
    Chi ero Oste gioviale e rubicondo
    Personalità E tu amavi il prossimo e gli animali e eri aperto ai rapporti e chiuso alle complicazioni.
    Missione vita attuale La Luce ora è nelle tue orecchie, puoi sentire soltanto l'altro sesso e ciò che è buono


    la luce è nelle mie orecchie ??

  5. #5
    non è chiaro come vada inserità l'ora.

    quindi o questo:

    Anno 1716
    Luogo Grecia
    Chi ero Cuoco profondo conoscitore delle spezie e delle carni.
    Personalitá E tu eri timido per i tuoi personalissimi complessati, ma ti facevi ben volere e la tua timidezza era arma irresistibile per l'altro sesso.
    Missione vita attuale La valle disseccata farà sprizzare sorgenti, e le piante verdeggeranno, e la pioggia cadrà al momento in cui la natura avrà sete.. E I'assente tornerà. E se vuoi sposarti sarà ora che sarà bene.


    803
    Luogo Aruba
    Chi ero Cavallo agile e possente.
    Personalit� In vite passate sei stato dotato di ingegno ed astuzia che pero' non hai comunicato agli altri per paura che te le rubassero, dimostrando cosi' scarsa attitudine per il gruppo.
    Missione vita attuale Comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni) e i suoi doni
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Anno 1041
    Luogo Martinica
    Chi ero Gabbiano dalla candida livrea.
    Personalità: Sei stato sessualmente violento con la persona amata, l'hai solo usata per i tuoi appetiti, senza darle amore e cibo.
    Missione vita attuale Poiché tu conosci gli insegnamenti segreti, reciterai le incantazioni alla Vecchia Saggia. Sotto la sorveglianza di questo genio tutelare, veglierai giorno e notte! Sotto la Buona Medicina degli Dei, prenderai un bagno, e ti purificherai! E ti guarderai dal1'impurità e bruttezza dell'odio







  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Carino.

    Ma è evidente che i dati che si inseriscono servono solo come base di un random... se li usa poi, e non da il risultato puramente random ignorando i dati
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    Anno 1466
    Luogo Venezuela
    Chi ero Tua era l'arte di assaggiare i vini e le vivande per il tuo signore
    Personalitá E tu eri capriccioso e alla ricerca del vizio, e tuo era il senso dell'opportunismo.
    Missione vita attuale I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrà. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.


  9. #9
    Originariamente inviato da Reiuky
    Carino.

    Ma è evidente che i dati che si inseriscono servono solo come base di un random... se li usa poi, e non da il risultato puramente random ignorando i dati
    Una volta tanto mi è uscita una cosa carina

    ps: l'ho fatto una seconda volta e mi da lo stesso risultato
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Anno 990
    Luogo Turchia
    Chi ero Cervo dalle maestose corna.
    Personalit� Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
    Missione vita attuale Vi è magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo è il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.


    ho le maestose corna, ho le maestose corna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.