Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Salerno, tutti riabilitati.

    Il tribunale del riesame di Salerno ha pubblicato le motivazioni della sentenza in cui rigettava i ricorsi di Antonio Saladino, dell’ex procuratore di Catanzaro Mariano Lombardi, della moglie e del figlio di lei.
    Ebbene, appare sconcertante, ma l'azione dei magistrati di Salerno è risultata non solo assolutamente legittima, ma addirittura necessaria “per l’accertamento dei fatti”.

    I procuratori di Salerno (tra cui Apicella, ingiustamente rimosso e sospeso) vengono quindi scagionati da ogni accusa e totalmente riabilitati da questa rivoluzionaria sentenza.

    A questo punto sarebbero da rimuovere e trasferire coloro che hanno inveito su di loro, indicandoli come vergognosi e arrecando loro un danno a mio avviso insanabile.

    Venga trasferito quindi il ministro Alfano, che aveva apertamente caldeggiato e proposto la rimozione immediata dei magistrati di Salerno, venga trasferito il vicepresidente del CSM, on. Mancino, che ha avallato quelle ipotesi; venga trasferito il CSM che ha votato e portato a termine lo scempio; venga trasferito il direttivo dell'ANM, che non ha mosso un dito, anzi ha dato il colpo di grazia.

    Proporrei la Cina come destinazione...

    Fonte
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Alfano ha fatto una cosa gravissima.

    L'interferenza della politica nella giustizia e' una cosa assolutamente contraria alla democrazia.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    travaglio e' almeno due settimane che lo dice
    non che travaglio sia dio in terra
    pero' raramente azzarda su cose cosi' grosse


    cmq

    c'e' del marcio in danimarca [cit]
    ?

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Druzya
    Alfano ha fatto una cosa gravissima.

    L'interferenza della politica nella giustizia e' una cosa assolutamente contraria alla democrazia.
    Da come si mettono le cose e per quello che è successo è ormai palese che c'è qualcosa di veramente grosso da scoperchiare...... e che i coinvolti non sono solo quelli che sappiamo....

    @slegolego
    lo so bene, è dall'allontanamento di de Magristris che seguo con attenzione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da kalosjo
    Da come si mettono le cose e per quello che è successo è ormai palese che c'è qualcosa di veramente grosso da scoperchiare...... e che i coinvolti non sono solo quelli che sappiamo....

    @slegolego
    lo so bene, è dall'allontanamento di de Magristris che seguo con attenzione.
    de magistris, qualche settimana fa, ipotizzava di essere arrivato a toccare i nervi di una nuova P2. potrei ricordarmi male, non trovo l'articolo in cui l'avevo letto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Parlava di massoneria, in cui sarebbero coinvolti magistrati, ufficiali della finanza, politici (ma va?), imprenditori....

    Se lo trovo lo linko...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Immagino domani titoloni su tutti i quotidiani italiani.
    No, eh?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Originariamente inviato da kalosjo
    @slegolego
    lo so bene, è dall'allontanamento di de Magristris che seguo con attenzione.
    me lo immaginavo
    ma mi chiedo perche' la stampa ci arriva (quando ci arriva) sempre due settimane dopo
    ?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da slegolego
    travaglio e' almeno due settimane che lo dice
    non che travaglio sia dio in terra
    pero' raramente azzarda su cose cosi' grosse
    beh io penso che anche lui ovviamente abbia il suo tornaconto nel fare quello che fa

    ma se devo essere preso per il culo da qualcuno in tv, almeno preferisco la sua faccia, piuttosto che quella di un impiegato di berlusconi

  10. #10
    Stasera faranno sicuramente delle edizioni straordinarie dei TG per dare la notizia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.