Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Redirect in ASP non funziona

Ho un problema con una pagina ASP che impiega circa 40 minuti a terminare il lavoro perchè deve inviare molte e-Mail.

La pagina funziona regolarmente ma al termine non riesco a notificare niente ovvero:

1) se faccio un redirect ad una pagina risultati non funziona
    2) se faccio apparire del codice html non funziona ugualmente

I timeout sono così impostati:

Server.ScriptTimeout = 7200
    Session.TimeOut = 120

Ho provato sia a creare una pagina solo ASP senza tag html e finire con il redirect e una pagina dove prima c'è tutta la parte asp ed in fondo il codice html.

Credo che il problema sia nella notifica del server al browser perchè se l'operazione dura pochi minuti funziona tutto.

P.S. Avevo provato anche a fare dei response.flush ed aggiornare i risultati via via che venivano elarati ma molte volte veniva la scritta 'impossibile visualizzare la pagina' anche se lo script poi terminava il suo lavoro.

Grazie a tutti.

Andrea

immaginiamo che le molte mail da mandare siano 5.000 - spediamole allora a blocchi di 50 , selezionando i destinatari con una select del tipo
    select top 50 from destinatari where inviata_mail=false
    ad ogni mail inviata aggiorni il db mettendo inviata_mail=true
    alla fine del ciclo dei 50 richiami la stessa pagina
    se la select top 50 eccc ti riporta un recordset vuoto vuol dire che hai finito, quindi vai alla pagina che vuoi tu

Avevo pensato anche ad una soluzione come la tua ma nel mio modo mi garantisco l'invio anche se il collegamento al client ha dei problemi perchè comunque il server continua a spedire e comunque mi piaceva risolvere il problema senza aggirarlo ovvero.

Qual'è il motivo per il quale anche se il mio script asp funziona fino in fondo perde il collegamento al client (almeno credo) visto che non riesce a notificare la fine del lavoro?

Comunque penso che in questo caso specifico proverò anche la soluzione che mi hai proposto.

Permessi di invio