Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: webradio

webradio

ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi un modo veloce e semplice per fondare una web-radio?
    ovviamente gratuita?
    ciao^^

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Gratuita è un po' difficile... Dovresti comprare un servizio di streaming, ad esempio si parla bene di Mediastreaming, ma come puoi vedere da questa pagina il costo non è molto basso. Considera che con la semplice ADSL puoi tenere circa... 4 ascoltatori a 64 kbps (qualità piuttosto bassa) quando la linea va bene. Inoltre tieni conto che non puoi trasmettere musica coperta da copyright senza pagare SIAE ed SCF...

Non so quanto convenga...
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Gratuita è un po' difficile... Dovresti comprare un servizio di streaming, ad esempio si parla bene di Mediastreaming, ma come puoi vedere da questa pagina il costo non è molto basso. Considera che con la semplice ADSL puoi tenere circa... 4 ascoltatori a 64 kbps (qualità piuttosto bassa) quando la linea va bene. Inoltre tieni conto che non puoi trasmettere musica coperta da copyright senza pagare SIAE ed SCF...

Non so quanto convenga...
    la musica non la voglio, vorrei solo fare lo speaker, non esiste nulla gratis?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il problema resta sempre la banda... Ho sentito parlare di servizi gratuiti come www.mediamaster.com e www.talkshoe.com ma non li ho mai provati.
    Fabio

Permessi di invio