Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    [SCENARIO] supponiamo che io sia un immigrato..

    e abbia una malatia di carattere contagioso ma non mortale inizialmente.
    E' pieno il mondo di malattie così vedi aids.
    Supponiamo io sia malato ma non voglia uscire dall'italia.
    Non vado al prontosoccorso non mi faccio curare.
    Contagio delle chiappe bianche che muoiono.

    Poi si può picchiare a turno quelli che vogliono introdurre la denuncia da parte dei medici degli immigrati ?

    Avete presente tipo la menengite ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Visto il tuo avatar tu sei un immigrato

  3. #3
    al contrario, secondo me! se non li denunci, e' piu' probabile che si curino, se li denunci e' altamente probabile che succeda quel che dici tu: stessa cosa dell'aborto legale, se lo togli non diminuiscono gli aborti, ma aumentano quelle che di aborto muoiono, perche' si fanno curare da ciarlatani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da rebelia
    al contrario,
    proprio quel che dice lui

  5. #5
    Scenario 2.

    Supponiamo io faccia la bagascia e venga dal Malil.
    Ho delle gran poppe, ma per colpa di alcuni leghisti miei clienti che non vogliono usare il goldone spesso capita che io rimanga incinta.

    CASO 1
    Supponiamo io voglia abortire, mi toccherà rivolgermi a quel simpatico dottore cinese che per due 200€ con una mannaia e delle bacchette me lo tira fuori.
    Muoio io e il bambino.
    Evviva satana.

    CASO 2
    Supponiamo io voglia abortire, mi toccherà rivolgermi a quel simpatico dottore cinese che per due 200€ con una mannaia e delle bacchette me lo tira fuori.
    L'operazione avviene con successo ma mi prendo una malattia, che non posso curare ma che però attaccherò ai simpatici leghisti che mi frequentano.
    Muio io e i leghisti.
    Evviva satana.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da fred84
    proprio quel che dice lui
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    SCENARIO 3

    Sono un simpatico immigrato sudanese che vive raccogliendo i pomodori per conto di un simpatico datore di lavoro italiano che mi fa vivere in una roulotte con altri 25 immigrati e mi paga 3 euro al giorno. ( faccio presente che esisteva una forma di pagamento dei deportati non ebrei per i campi di lavoro : 1 mese di lavoro 2 kg di pane. siamo li )
    Per colpa di un rapposto sessuale non protetto con una capra mi prendo una malattia che si trassmette semplicemente a contatto.

    Raccogliendo i pomodori la semino in giro.
    Io muoio ma contagio gli altri della baracca, e il mio datore di lavoro mi seppellisce nel suo forno a pellet.

    Tutti quellc he mangiano i pomodorini vengono contagiati e muoiono.
    Evviva satana
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Certo che io mi aspettava che nel partito delle liberta il Qi fosse normale, qua se li sommiamo tutti forse facciamo un normodotato.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    proprio quel che dice lui
    e' vero, me ne sono accorta dopo, chiedo scusa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    è un incentivo all'ilegalità.
    si potrebbe fare anche sulle droghe, nn è che essendo vietate nn si droga nessuno è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.