Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Meglio comprare un HP Celeron M 1.800+RAM 2Gb,oppure un AMD Sempron 2.000+RAM 1Gb?

Salve a tutti, sono indeciso:Meglio comprare un HP Celeron M 1.800+RAM 2Gb,oppure un AMD Sempron 2.000+RAM 1Gb?Entrambe li ho trovati a 330 euro.
    1° HP Celeron M, 1.800, HD 160 Gb, RAM 2Gb
    2° HP AMD Sempron, 2.000, HD 120 Gb, RAM 1Gb

Mi verrebbe subito da dire il 1°, ma ho paura di aver letto da qualche parte che i Celeron vanno lenti.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    I sempron sono ancora più lenti, e il primo ha anche un disco più grande e il doppio di RAM, la tua era persino una richiesta inutile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    nessuno dei due è un fulmine di guerra.. ma a quel prezzo.. cmq il primo

Utente di HTML.it
    non c'e' una grossa differenza, nessuno dei due ti permette di fare cose da pazzi, comunque per quel prezzo non trovi nulla, prendi l'offerta al volo. Io ho un celeron non e' malvagio, non e' un fulmine ma neanche una lumaca, comunque se usi il pc solo per navigare e scaricare musica nessun problema, se intendi giocare o usare programmi impegantivi e' meglio che cambi completamente strada.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    non sono il massimo perchè mettendo dentro poco più trovi qualcosa di decente comunque se proprio vuoi come hanno già detto è meglio il primo.
    Entrambi i processori sono vecchi e compongono una fascia bassa del mercato hardware.

Permessi di invio