Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Differenza Gigione/Gigi D'Alessio

    mi spiegate la differenza tra questi due personaggi o meglio "cantanti"? io non riesco a trovarla, a parte l'età!

  2. #2
    sei indeciso se diventare fan di Gigione o di Giggino?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Gigione è un cantautore di rango decisamente superiore rispetto al d'Alessio.
    Il primo direi che affonda le sue radici musicali nel folk e nei suoi testi si percepiscono i diversi aspetti del cantautore che tratta le tematiche più varie: la vita, la religione, l'amore.
    Di notevole successo il programma televisivo Viva la Musica, in onda su una nota Tv locale campana, insieme al figlio Jo Donatello (direi che per lui è il caso di aprire un topic a parte perchè merita) e, saltuariamente, alla figlia di cui mi sfugge il nome ma aveva un nome d'arte alquanto particolare.
    Il secondo invece affonda le sue mani nei siliconati seni della sua giovane compagna, grande friggitrice di polipi (i baresi mi capiranno), nonchè nel c*lo della suddetta giovane compagna. Anche lui tratta le tematiche più varie della vita ma le espone al pubblico con un aspetto più sofferente, più cruento nei confronti dell'ascoltatore che, estasiato, cambia canale o stazione radio non appena inizia a percepirlo.

    Questo a grandi linee.
    Poi se volete effettuo una trattazione ben più complessa sul personaggio Gigione.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Gigione è un cantautore di rango decisamente superiore rispetto al d'Alessio.
    Il primo direi che affonda le sue radici musicali nel folk e nei suoi testi si percepiscono i diversi aspetti del cantautore che tratta le tematiche più varie: la vita, la religione, l'amore.
    Di notevole successo il programma televisivo Viva la Musica, in onda su una nota Tv locale campana, insieme al figlio Jo Donatello (direi che per lui è il caso di aprire un topic a parte perchè merita) e, saltuariamente, alla figlia di cui mi sfugge il nome ma aveva un nome d'arte alquanto particolare.
    Il secondo invece affonda le sue mani nei siliconati seni della sua giovane compagna, grande friggitrice di polipi (i baresi mi capiranno), nonchè nel c*lo della suddetta giovane compagna. Anche lui tratta le tematiche più varie della vita ma le espone al pubblico con un aspetto più sofferente, più cruento nei confronti dell'ascoltatore che, estasiato, cambia canale o stazione radio non appena inizia a percepirlo.

    Questo a grandi linee.
    Poi se volete effettuo una trattazione ben più complessa sul personaggio Gigione.
    No dovresti tradurre i loro testi visto che difficilmente riesco a comprendere cosa dicono, causa il loro "italiano"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Yassassin
    sei indeciso se diventare fan di Gigione o di Giggino?
    no volevo solo capire chi dei due era il peggiore! come conoscenza dell'italiano credo siano pari

  6. #6
    Originariamente inviato da scarmar
    No dovresti tradurre i loro testi visto che difficilmente riesco a comprendere cosa dicono, causa il loro "italiano"
    Gigione è facilmente traducibile.
    Gigi invece ritengo di non poterlo tradurre..

  7. #7
    Nessuna, entrambi andrebbero usati per tenere chiuse le porte di sicurezza delle centrali nucleari, dall'interno..
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.